Guè Milano biglietti: annunciata una data all’Ippodromo

guè milano

Tutte le informazioni relative a Guè Milano biglietti: è stata annunciata una data del rapper all’Ippodromo Snai di San Siro.

Fresco di uscita del suo ultimo disco “Madreperla”, Guè continua con gli annunci bomba. Infatti, il rapper milanese sarà sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano (San Siro) il prossimo 10 luglio.

Si tratta di un momento veramente magico per l’artista ex Club Dogo. Infatti, dopo l’uscita dell’album in coppia con Bassi Maestro, si preannuncia un’estate rovente per tutti i suoi fan, visto che sicuramente quello dell’Ippodromo non sarà il solo appuntamento con la musica dal vivo di uno dei giganti assoluti dell’hip hop made in Italy.

Detto questo, andiamo a scoprire i dettagli di questo appuntamento: data, biglietti, prezzi ecc.

guè milano biglietti

Guè Milano biglietti: come acquistarli

Guè, 10 luglio, Ippodromo Snai San Siro | Milano

Una data che è già leggenda. Un artista che non ha bisogno di presentazioni. Milano, sei pronta per Guè? Il suo ultimo album “Madreperla” sta scalando tutte le classifiche. Il ragazzo d’oro è pronto a portarlo live, insieme a tutti i suoi più grandi successi.

I biglietti per la data di Guè sono disponibili:

  •  online dalle 14 di domani su Ticketone
  • nei punti vendita dalle 10 di martedì 31 gennaio.

Per quanto riguarda i prezzi, non abbiamo ancora notizie ufficiali. Ne sapremo di più domani, quando i biglietti verranno resi disponibili.

Guè Milano: tutto sulla data del rapper

Cosa c’è da aspettarsi da una data di Guè a Milano? Sicuramente sempre qualche sorpresa. Milano è casa sua, e come tale potrebbe ospitare diversi artisti che in questi anni hanno collaborato con il rapper. A partire da Bassi Maestro, che ha prodotto tutte le tracce dell’ultimo Madreperla, ma anche molti altri artisti (il primo nome che ci viene in mente è Marracash).

Staremo a vedere, nel frattempo non resta che attendere tutte le novità di domani.