Robbie Williams Lucca Festival: quando escono i biglietti

robbie williams lucca festival

Tutte le informazioni relative al concerto di Robbie Williams Lucca Festival, che si terrà la prossima estate.

La notizia è ufficiale: dopo il doppio live a Bologna dello scorso weekend, Robbie Williams tornerà in Italia la prossima estate per un’unica data sensazionale. L’artista inglese sarà di scena al Lucca Festival, che porta così a casa un altro colpo da 90, imponendosi come una delle rassegne musicali più interessanti del panorama nazionale.

Il cantante inglese, che ha già conquistato il pubblico italiano in passato con le sue esibizioni energiche e coinvolgenti, è già pronto a tornare sul palco nel Bel Paese per per riproporre i suoi successi più famosi e le ultime canzoni registrate.

Andiamo dunque a scoprire maggiori dettagli riguardanti la data, compresi disponibilità dei biglietti, prezzi e altro.

robbie williams lucca

Robbie Williams Lucca Festival: tutte le info

Robbie WIlliams | Lucca Festival, Mura Storiche, venerdì 28 luglio

Magnetico, ironico, Re del palcoscenico: dopo aver iniziato il suo tour da Bologna, Robbie Williams annuncia una nuova data italiana a Lucca Summer Festival!
I biglietti saranno disponibili:

  • tramite presale R101 dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su r101.it
  • In vendita generale dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio su Ticketone

Il cantante inglese, noto per il suo stile unico e per le sue esibizioni dal vivo sempre emozionanti, ha dichiarato di essere molto emozionato all’idea di tornare in Italia e di poter incontrare di nuovo i suoi fan italiani. “Ho sempre amato suonare in Italia “, ha dichiarato Robbie Williams.

Robbie Williams torna in Italia

Lo scorso weekend l’ex Take That ha suonato per due concerti all’Unipol Arena di Bologna, che per l’occasione è stata riempita altrettante volte. Entrambe le date sold out, e siamo pronti a scommettere che ciò succederà anche per il live a Lucca.

Non resta che attendere novità nelle prossime ore, quando si saprà tutto con riferimento ai prezzi della data.