Madonna biglietti Milano 2023: costo, come acquistarli e altre info

madonna biglietti milano

Tutte le informazioni relative a Madonna biglietti Milano 2023: come acquistare i ticket, prezzi e altro.

Madonna, la regina del pop, ha annunciato un concerto a Milano per il prossimo autunno, che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo novembre. La notizia ha fatto impazzire i fan italiani, che non vedono l’ora di assistere allo spettacolo dal vivo della loro idola.

L’appuntamento è per il prossimo 23 novembre, quando la star americana porterà in Italia il suo “Celebration Tour“, con cui appunto celebra i suoi 40 anni di carriera.

Nelle prossime righe andiamo a scoprire tutti i dettagli sui biglietti, come acquistarli e prezzi.

madonna biglietti milano 2023

Madonna biglietti Milano 2023: tutte le info

Madonna, 23 novembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum

Madonna, l’artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni.

“The Celebration Tour” offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale. Il concerto di Milano sarà un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i successi della carriera di Madonna, tra cui hit come “Like a Virgin”, “Material Girl” e “Vogue”.

I biglietti possono essere acquistati:

  • presso i rivenditori fisici autorizzati
  • dalle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio sul sito di Ticketone

Il prezzo va dai 287,50 euro + commissioni per il parterre A in piedi ai 46 euro del sesto settore non numerato.

Madonna biglietti Milano: appuntamento a novembre!

Madonna, nata a Bay City, nel Michigan, negli Stati Uniti, è stata una delle artiste più influenti e innovative della storia della musica. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’80, e sin da subito ha saputo affermarsi come una forza trainante nell’industria musicale. Con il suo stile unico, le sue canzoni accattivanti e i suoi iconici video musicali, Madonna ha conquistato il mondo intero, diventando un’icona globale della cultura pop.

La sua carriera è stata costellata di successi, tra cui numerosi singoli e album che hanno raggiunto la vetta delle classifiche in tutto il mondo. Tra i suoi successi più grandi ci sono brani come “Like a Virgin”, “Material Girl”, “Like a Prayer” e “Vogue”, che sono diventati dei veri e propri classici della musica pop.

Ma Madonna non è solo una cantante di successo: è anche un’attrice, una produttrice e una regista. Ha recitato in film come “Evita” e “A League of Their Own”, e ha diretto il documentario “I’m Going to Tell You a Secret” sulla sua vita e la sua carriera.

Il concerto che Madonna terrà a Milano sarà un’occasione unica per i suoi fan italiani di vedere dal vivo una delle artiste più iconiche della storia della musica. Madonna è nota per le sue spettacolari performance dal vivo, e questo concerto promette di essere un evento indimenticabile. I biglietti per il concerto stanno già andando a ruba, quindi non perdere l’occasione di vedere Madonna in una delle location più prestigiose d’Italia.