Tutte le informazioni riguardanti i biglietti Madonna Milano Ticketone: come acquistare i ticket, prezzi e altro.
La popstar Madonna ha annunciato un concerto a Milano. La leggenda della musica si esibirà al Mediolanum Forum il prossimo autunno, in occasione del suo “Celebration Tour”.
La cantante americana ha dichiarato di essere emozionata all’idea di tornare in Italia e di poter esibirsi per i suoi fan italiani. “Milano è sempre stata una delle mie città preferite – ha detto Madonna – e non vedo l’ora di tornare sul palco per cantare le mie canzoni davanti a un pubblico italiano così appassionato”.
Andiamo a scoprire tutte le informazioni relative ai biglietti, disponibili su Ticketone, e ai prezzi.
Biglietti Madonna Milano Ticketone: tutte le info
Madonna, 23 novembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum
Madonna, l’artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni.
“The Celebration Tour” offrirà un’esperienza unica con l’ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date del tour mondiale. Il concerto di Milano sarà un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i successi della carriera di Madonna, tra cui hit come “Like a Virgin”, “Material Girl” e “Vogue”.
Madonna Milano Ticketone: come acquistare i biglietti
I biglietti possono essere acquistati:
- a partire dalle ore 10:00 di giovedì 19 gennaio in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation.
- dalle ore 10:00 di venerdì 20 gennaio sul sito di Ticketone
I membri del Fan Club di Madonna avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da mercoledì 18 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 18:00 visitando il sito madonna.com.
I fan potranno acquistare pacchetti VIP, inclusi biglietti premium, accesso esclusivo a un tour dietro le quinte, foto di gruppo sul palco, ricevimento pre-show, litografia in edizione limitata e altro ancora. Per quanto riguarda i prezzi, attendiamo novità ufficiali da parte dell’organizzatore dell’evento.