Manca pochissimo al doppio concerto di Robbie Williams Bologna. Ecco tutte le info, compresi biglietti e prezzi degli stessi.
25 anni di hit, tutte in un weekend! Questo fine settimana Robbie Williams inizia il suo tour europeo da Bologna! L’ex Take That salirà sul palco dell’Unipol Arena il 20 e il 21 gennaio.
Cosa aspettarsi? Senza dubbio un super show, che andrà a ripercorrere tutta la sua carriera. I fan impazziranno, lo sappiamo già. Anche perchè l’Italia si conferma come uno dei Paesi più affezionati all’artista inglese, che conserva sempre un posto nel suo cuore per il Bel Paese.
Detto questo, andiamo a scoprire più nel dettaglio disponibilità dei biglietti, prezzi e altre info utili per l’evento.
Robbie Williams Bologna: manca poco!
Arriva finalmente anche in Europa il tour di Robbie Williams che celebra i suoi incredibili 25 anni di carriera da solista. Le uniche date italiane sono all’Unipol Arena di Bologna, il 20 e 21 gennaio.
Le nuove date del XXV Tour 2023, che porteranno i suoi spettacolari show in Europa, prenderanno il via dagli show di Bologna del 20 e 21 gennaio, per poi arrivare nelle maggiori città di tutto il continente come Parigi, Amsterdam, Berlino e Barcellona.
Il tour nelle arene sarà una grande celebrazione dei 25 anni di carriera solista di Robbie, dopo l’uscita all’inizio di questo mese dell’album XXV, che contiene molti dei suoi più grandi successi e dei brani preferiti dai fan.
I biglietti sono disponibili:
I prezzi partono da 109,25 euro per il parterre in piedi e arrivano a 115 euro per il settore numerato. Non vediamo l’ora che Robbie Williams salga sul palco del palazzetto bolognese, che appunto ha l’onore di aprire un tour importante per l’artista, celebrativo di un quarto di secolo di carriera solista. Un successo incredibile, certificato ancora una volta dal fatto che entrambi i concerti andranno sicuramente sold-out.