Damned Milano in data unica: biglietti, prezzi e altre info

the damned milano

Annunciata una data dei Damned Milano: la storica band inglese suonerà all’Alcatraz. Ecco tutte le informazioni.

Un appuntamento imperdibile con la storia. La storica rock band inglese The Damned sarà in concerto a Milano per una data imperdibile che si terrà all’Alcatraz sabato 11 marzo 2023.

In quest’occasione l’iconico gruppo britannico – che vede nelle proprie fila ancora oggi il cantante Dave Vanian, Captain Sensible alla chitarra e Paul Gray al basso – eseguirà per intero THE BLACK ALBUM, loro quarto disco pubblicato nel 1980.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli relativi alla data, ai biglietti, prezzi e tutte le altr informazioni riguardanti un concerto che si preannuncia straordinario.

the damned

Damned Milano: tutte le info

Damned, 11 marzo | Alcatraz, Milano

I pionieri del punk inglese sono pronti a tornare in Italia. E lo faranno in grande stile. Stiamo parlando dei Damned, che per questa occasione suoneranno per intero la loro pietra miliare The Black Album.

Una serata dunque che si preannuncia veramente imperdibile per tutti i fan della band e per quelli che vogliono scoprire un periodo storico che ha segnato le generazioni future. Perchè i Damned sono stati una delle realtà più importanti e influenti emerse nella scena londinese di quel periodo.

Ed è per questo motivo che almeno una volta nella vita vanno visti, anche se ovviamente con l’età quell’urgenza comunicativa è venuta un po’ meno. Detto questo, ora vediamo come acquistare i biglietti e quanto costano.

Damned Milano biglietti: come acquistarli e prezzi

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di venerdì 13 gennaio e potranno essere acquistati:

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, abbiamo il prezzo del biglietto in prevendita di 32 euro + d.p. oppure prezzo del biglietto in cassa la sera dello show al costo di 37 euro.