Tananai biglietti Napoli: live spostato al Palapartenope!

tananai biglietti napoli

Nuove disponibilità per quanto riguarda Tananai biglietti Napoli. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Tananai ha annunciao il sold out anche per la data di Napoli e proprio per questo motivo ha spostato il concerto al Palapartenope. In questo modo, ecco che i biglietti per la data sono di nuovo disponibili per tutti quei fan che non erano riusciti ad acquistarli in precedenza.

Dopo i sold out di Milano e Roma e i rispettivi spostamenti dei concerti al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport, anche il live di Napoli alla Casa della Musica è andato tutto esaurito. E proprio per questo motivo c’è stato il cambio di venute, nella stessa data precedentemente prevista, ovvero il prossimo venerdì 5 maggio.

Andiamo a scoprire tutto riguardo Tananai biglietti Napoli, ovvero prezzo, disponibilità e come acquistare i ticket.

tananai biglietti

Tananai biglietti Napoli: come acquistarli e prezzi

Dopo l’appuntamento del prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston, dove Tananai sarà in gara al 73° Festival di Sanremo con il brano “Tango”, il tour RAVE, ECLISSI LIVE 2023, prodotto da Friends and Partners, sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “RAVE, ECLISSI”, il suo primo album di inediti.

A partire da venerdì 5 maggio 2023, l’artista calcherà il palco del Palapartenope di Napoli (precedentemente alla Casa della Musica – sold out), per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma sabato 6 maggio (precedentemente all’Atlantico Live – sold out), emozionare il proprio pubblico al Mediolanum Forum di Milano lunedì 8 maggio (precedentemente al Fabrique il 18 maggio – sold out), continuando mercoledì 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova, sabato 13 maggio al Gran Teatro Geox.

I biglietti per il live di Tananai al Palapartenope di Napoli possono essere acquistati:

I biglietti già acquistati rimangono validi, le nuove prevendite saranno disponibili dalle ore 18 di oggi 10 gennaio.