Articolo 31 biglietti Milano 2023: annunciata una terza data!

Tutte le informazioni relative agli Articolo 31 biglietti Milano: il duo ha annunciato una terza data al Mediolanum Forum di Milano.

Ben due date sold out per gli Articolo 31 al Mediolanum Forum di Milano, che però rilanciano con una terza data! Il duo, che ha fatto la storia del rap italiano negli anni ’90, torna sulla scena con un tris di concerti al Forum del capoluogo meneghino.

Prima parteciperanno al Festival di Sanremo, poi J-AX e DJ Jad calcheranno il palco del Palazzetto. Per la gioia di tutti i fans, che canteranno all’unisono i grandi successi del gruppo e – chissà – magari festeggeranno insieme la vittoria della kermesse rivierasca.

Detto questo, ora andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa terza data, ovvero giorno, biglietti, prezzi e molto altro.

articolo 31 biglietti milano 2023

Articolo 31 biglietti Milano: tutte le info

Articolo 31, Il Ritorno – 25 maggio, Mediolanum Forum – Milano
Opening act: dj set Wlady.official

Gli Articolo 31 sono inarrestabili e registrano il tutto esaurito anche della seconda data! Per accontentare tutti, Vivo Concerti ha aperto una terza data! La data avrà luogo il prossimo 25 maggio, e si preannuncia imperdibile! Sarà la serata finale o l’organizzatore dei concerti annuncerà altri giorni?

Difficile dirlo, nel frattempo non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire questa nuova occasione. Anche perchè le prime due date sono andate sold out in pochissimo tempo! Dunque meglio non tergiversare troppo se volete anche voi cantare insieme i più grandi successi del duo, dagli esordi rap passando per il pop rock degli anni 2000.

I biglietti sono disponibili tramite:

Per quanto riguarda il costo e prezzi dei biglietti, si parte da 46 euro per il settore Parterre in piedi fino ai 69 euro per la Tribuna Numerata.

Articolo 31 Milano 2023: un gradito ritorno

E finalmente anche gli Articolo 31 sono tornati. L’effetto revival ha colpito anche J-Ax e Dj Jad, che – complice la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo – hanno deciso anche di calcare nuovamente i palchi italiani.

Insieme sul palco a Sanremo e anche su quello del Mediolanum Forum: siamo già lì per assistere dalla storia del rap italiano. Anche perchè l’effetto nostalgia, per una band che ha segnato un’epoca, rischia di travolgere i sentimenti di migliaia di persone. Il gruppo milanese infatti ha fatto letterlamente sognare una generazione, in bilico tra rap, rock, pop, ballad, canzoni dissacranti, drammi sentimentali e chi più ne ha ne metta.