Max Pezzali Bologna 2023: biglietti e prezzi della nuova data

max pezzali bologna 2023

Annunciata una data di Max Pezzali Bologna 2023 all’Unipol Arena: tutte le info su biglietti, prezzi e molto altro.

Tra le date aggiunte al tour Max30 di Max Pezzali che avrà luogo nel 2023, ce n’è una anche a Bologna. Il successo del tour dell’artista è veramente incredibile: dopo i sold out delle date annunciate in autunno, ecco nuovi appuntamenti imperdibili! Precisamente 10, di cui una appunto nella città emiliana.

La scaletta pescherà sia dai successi del duo con Mauro Repetto che dalla carriera solista. I fans sfegatati avranno perciò di che cantare ed emozionarsi, per una serata che si preannuncia memorabile. Vediamo nel dettaglio tutte le info sulla data, ovvero giorno, biglietti, prezzi e molto altro.

max pezzali bologna biglietti

Max Pezzali Bologna 2023: tutte le info

Max Pezzali – Max30 Solo Hits – 28 marzo | Unipol Arena

Vivo Concerti, agenzia booking che sta curando l’organizzazione del tour “Max30 Hits Only” ha annunciato una nuova data, precisamente all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino a Bologna.

Una data che, siamo pronti a scommettere, andrà sold out in poche ore. Per questo motivo non bisogna tergiversare troppo. Pronti a cantare tutti insieme i più grandi successi di questo straordinario artista, che hanno segnato intere generazioni a partire dagli anni ’90 e arrivando fino ai nostri giorni?

Stiamo parlando di un artista intergenerazionale, che ha influenzato il pop italiano degli anni ’90 e anche dei giorni nostri, con molti artisti che continuano a prenderlo come riferimento.

Max Pezzali Bologna biglietti: come acquistarli

I biglietti possono essere acquistati:

  • ora online su Ticketone
  • in tutte le rivendite autorizzate dalle 12 di lunedì 26 dicembre

Per quanto riguarda il costo e prezzi dei biglietti, si parte da 46 euro per il settore Parterre non numerato fino ai 74,75 euro per il primo anello est e ovest non numerato. Noi non vediamo l’ora che arrivi il giorno del concerto per cantare a squarciagola, e voi?