Max Pezzali biglietti Milano 2023: prezzi, e altre info

max pezzali biglietti milano

Ecco tutte le informazioni relative a Max Pezzali biglietti Milano: è stata aggiunta una nuova data del Max30 per il 2023!

Continua il successo inarrestabile del tour di Max Pezzali. A grandissima richiesta, si aggiungono 10 nuove date! Una di queste è al Mediolanum Forum di Milano. Gioca dunque in casa il cantante ex 883, che porterà al palazzetto meneghino tutte le sue più grandi hit.

La scaletta pescherà sia dai successo del duo con Mauro Repetto che dalla carriera solista. I fans sfegatati avranno perciò di che cantare ed emozionarsi, per una serata che si preannuncia imperdibile. Vediamo nel dettaglio tutte le info sulla data, ovvero giorno, biglietti, prezzi e molto altro.

max pezzali biglietti milano 2023

Max Pezzali biglietti Milano 2023: tutte le info

Max Pezzali – Max30 Solo Hits – 28 aprile | Mediolanum Forum di Milano

Tutti gli appassionati della musica live ed in particolare di Max Pezzali che non erano riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto dell’artista del 21 aprile. Vivo Concerti, agenzia booking che sta curando l’organizzazione del tour “Max30 Hits Only” ha annunciato una nuova data, ovvero il 28 aprile, sempre al Mediolanum Forum.

Una data che, siamo pronti a scommettere, andrà sold out in poche ore. Per questo motivo non bisogna tergiversare troppo. Pronti a cantare tutti insieme i più grandi successi di questo straordinario artista, che hanno segnato intere generazioni a partire dagli anni ’90 e arrivando fino ai nostri giorni?

I biglietti possono essere acquistati:

  • ora online su Ticketone
  • in tutte le rivendite autorizzate dalle 12 di lunedì 26 dicembre.

Per quanto riguarda il costo e prezzi dei biglietti, si parte da 46 euro per il settore Parterre non numerato fino ai 74,75 euro per la Tribuna Gold Anello B Numerata. Dunque, come tutti i fan di Max Pezzali speravano, alla fine è successo: è stata annunciata la seconda data al Mediolanum Forum. Non vediamo davvero l’ora, e voi?