RuPaul’s Drag Race Milano 2023: biglietti, prezzi e altre info

rupaul's drag race milano

Ci siamo: la data di RuPaul’s Drag Race Milano 2023 è stata annunciata. Ecco tutte le info su biglietti, prezzo e altro.

RuPaul’s Drag Race torna in Italia con una nuovissima produzione. Ad annunciarlo per l’Italia è stata Live Nation, ovvero la società che porterà nel nostro paese  lo show americano, giunto alla sua quindicesima edizione. Il reality show in questione, con protagoniste delle drag queen che si sfidano, va in onda dal 2009, qui da noi sul canale Fox Life.

Il presentatore, RuPaul, è anche l’ideatore, giudice e mentore. L’Official RuPaul’s Drag Race World Tour ritorna con una nuovissima produzione per il 2023! Unisciti ad Angeria, Aquaria, Bosco, Daya Betty, Ginger Minj, Jaida Essence Hall, Kandy Muse e Laganja Estranja ed entra a far parte delle loro più grandi fantasie.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi a biglietti, prezzi e altre info sulla data milanese.

rupaul's drag race milano biglietti

RuPaul’s Drag Race Milano 2023: tutte le info

RuPaul’s Drag Race 12 novembre 2023 • Milano, Mediolanum Forum

Presentato da Voss Events in collaborazione con World of Wonder e MTV.

Category is… worldwide domination! RuPaul’s Drag Race: Werq The World torna con un tour mondiale e una nuova produzione nel 2023. Con Angeria, Aquaria, Bosco, Daya Betty, Ginger Minj, Jaida Essence Hall, Kandy Muse e Laganja Estranja.

Noi di OUTsiders andammo già a vedere lo spettacolo del 2019, in cui le regine del RuPaul’s Drag Race dovevano salvare la galassia: un team di regine intergalattiche la cui missione era salvare il nostro sistema solare da un’oscura entità intenzionata a sfruttarne il potere. Cosa si inventeranno stavolta?

RuPaul’s Drag Race biglietti: come acquistarli e prezzi

I Biglietti disponibili sono disponibili tramite:

  • prevendita per gli utenti iscritti a #MyLiveNation a partire dalle ore 10:00 di martedì 20 dicembre. Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti! Vai su livenation.it
  • vendita generale dalle ore 10:00 di mercoledì 21 dicembre su Ticketone

Per quanto riguarda i prezzi, non ci sono ancora news ufficiali. Aggiorneremo questo articolo non appena sapremo qualcosa.