The Who Firenze Rocks biglietti: prezzi e tutte le info

the who firenze rocks

Tutte le informazioni riguardanti The Who Firenze Rocks biglietti: i prezzi, la data, orari e altre curiosità.

Un graditissimo ritorno nell’estate italiana del 2023: i The Who suoneranno a Firenze, più precisamente al Firenze Rocks, Festival che sta richiamando tantissimi nomi internazionali di grande eccellenza. Per questa data così straordinaria, Pete Townshend e Roger Daltrey saranno accompagnati dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino.

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha commentato così su Facebook: “Immaginate un gruppo leggendario del rock insieme a una delle più importanti orchestre classiche d’Europa. Immaginate i The Who insieme all’orchestra del Maggio Musicale. Un’accoppiata straordinaria“. E non possiamo che accodarci alle parole del primo cittadino del capoluogo toscano.

Si tratta dell’unica data italiana della band, che torna qui da noi dopo diversi anni di assenza. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla data, compresi biglietti e prezzi di questi ultimi.

the who firenze rocks biglietti

The Who Firenze Rocks: data unica!

I The Who suoneranno per la prima volta live a Firenze! La Visarno Arena dà il benvenuto al leggendario gruppo rock ‘n roll nella giornata di sabato 17 giugno. Dopo i Maroon 5, lo storico gruppo inglese si unisce alla schiera di artisti che faranno capolino nell’estate infuocata fiorentina.

Il tour europeo del 2023 vedrà la band completa dei The Who composta dal chitarrista/cantante Simon Townshend, dal tastierista Loren Gold, dalla seconda tastierista Emily Marshall, dal bassista Jon Button, dal batterista Zak Starkey e dalla voce di Billy Nicholls, oltre che dal direttore d’orchestra Keith Levenson, dalla violinista Katie Jacoby e dalla violoncellista Audrey Snyder.

The Who Sabato 17 giugno 2023

THE WHO with Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino
& more to be announced

The Who Firenze Rocks biglietti: prezzi e come acquistarli

I biglietti per assistere al concerto di Firenze dei The Who partono da 74,75 euro (più diritti di prevendita) per il posto unico e arrivano fino a 92 euro (più diritti di prevendita) per il PIT.

Ricapitolando, i biglietti sono disponibili:

  • in anteprima per i possessori dell’app Firenze Rocks a partire dalle ore 10:00 di giovedì 15 dicembre. Scarica l’app o aggiornala all’ultima versione e registrati gratuitamente per ottenere i biglietti prima di tutti!
  • tramite vendita generale a partire dalle ore 11:00 di venerdì 16 dicembre su Ticketone