La notte esagerata di AMORƏ al Bunker a tema “Camp”

Quinto appuntamento col party dedicato alla libera espressione personale ed artistica tra dj set e performance. Tutto molto sexy, freak, kinky! Stavolta il tema/motto/mantra/slogan è: “E𝘅𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝘆𝗼𝘂𝗿𝘀𝗲𝗹𝗳 𝗶𝗻 the name of Camp!”.

“Camp”: “stile di espressione personale o creativa assurdamente esagerata che spesso fonde elementi di alta cultura con quella popolare”. Sontag scriveva che “Camp” è “un tipo di sensibilità che si traduce in amore per l’innaturale, l’artificio, l’eccesso”.

In tal senso ricordiamo che non è obbligatorio il dresscode (sempre ben accetto!) ma si tratta semplicemente un generale mood estetico della serata. Appuntamento per venerdì 16 dicembre al Bunker.

AMORƏ — FRI DEC 16TH — BUNKER
𝗘𝘅𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀 𝘆𝗼𝘂𝗿𝘀𝗲𝗹𝗳 𝗶𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝗻𝗮𝗺𝗲 𝗼𝗳 𝗰𝗮𝗺𝗽!
SEXY MUSIC BY:
⑇ Tendenzaraba
⑇ Gwen Stefanini
⑇ Primitive
Amorə è libertà d’espressione musicale. È la nuova scena elettronica, l’underground hyperpop, le sonorità kinky e il voguebeat anni ’90. È l’omaggio musicale a una sottocultura che ha plasmato il clubbing e la musica dance internazionale. In poche parole, è sexy music.
PERFORMANCES BY:
⑇ Shiva Miyake Mugler (New Way Vogue)
⑇ Arianna Campagna (Aereal)
LISTA RIDUZIONE
⌦ 7€ in lista entro 00:00
⌦ 12€ fuori lista o dopo 00:00
Apertura porte 22:30
Registrati in lista: lista.amoreeeee.it/20221216
Carlotta Ippolito è nata a Torino e ha fatto i suoi primi passi di danza all’età di tre anni. Presenta un background versatile con particolare attenzione alle tecniche di danza contemporanea e al voguing. Conosciuta nella scena Ballroom dal 2014 per il suo camaleontico alter ego Shiva, ha iniziato a competere e giudicare eventi (vogue balls) e insegnare a livello internazionale prima rappresentando la House of Vineyard (NL) e ora l’Iconic Legendary House di Miyake Mugler (USA).
Arianna Campagna ha 19 anni, è un’acrobata aerea, attrice, doppiatrice e arpista. Proviene da una famiglia di artisti, formata da lei, la sua fantastica madre e i suoi 4 fratelli più grandi con cui si esibisce da quando è piccola. Si è diplomata al liceo coreutico teatrale di Torino, ora studia al conservatorio di Vicenza arpa e insegna acrobatica aerea ai bambini nella palestra che gestisce a Torino. Inoltre continua a girare teatri, come quello della rai, con spettacoli di teatro e circo.
NO SEXISM
NO RACISM
NO FATPHOBIA
NO QUEERPHOBIA
NO HATEFULNESS
Un po’ di immagini per ispirarvi nella scelta dell’outfit a tema:
blank
blank
blank
blank
blank
blank