Edizione speciale natalizia per il format “CIAO, COME STAI?” da Combo

Ciao, come stai? è un format di eventi legati al conscious shopping, la cultura e la cordialità, realizzato da Virgo, Philéo collection e Kundalini in collaborazione con Combo. 

Per Natale si raddoppia, con un intero weekend di esposizione, talks e workshops.

Sabato 10 Dicembre alle 16 protagonista Romina De Luca, numerologa, che ci racconterà attraverso i cantautori gli archetipi pitagorici, mentre alle ore 15 ci sarà il magico workshop natalizio con Sofia di Viridarium Flower Farm che vi aiuterà a creare la vostra ghirlanda natalizia con fiori a km. 0.

Domenica 11 Dicembre alle 14.30 ci sarà una performance musicale con Bruna e Sabina Kaufman; successivamente alle 16 Sofia Schubert e Edi Guerzoni – Altremuse – parleranno di arte contemporanea non convenzionale e parallelamente alle 15 ci sarà un workshop di Lucrezia Gentili che attraverso la tecnica del collage vi farà creare un biglietto d’auguri personalizzato.

Special guest dell’edizione natalizia il Baroneostu che porterà una selezione di maglioni natalizi oltre che avere una special dark collaborazione con virgo, dove insieme – ispirandosi all’Isabelle Adjani di Nosferatu – creeranno un corner speciale pieno di mantelle per l’inverno più freddo.

L’idea di CCS è proprio quella di connettere non solo il mero atto dell’acquisto, ma di proporre alle persone un’esperienza in più, che vede come protagonista la cultura, l’arte e l’artigianalità.

Scopri più nel dettaglio alcune delle attività della due-giorni da Combo qui sotto: 

✨ Instant greetings ✨ w/ @corallsea Corallsea vi guiderà nella creazione del vostro personale biglietto d’auguri da regalare o da tenere come porta fortuna sull’albero di Natale. Attraverso ritagli, fiori e poesie creerete il vostro mini collage! Tutto il materiale verrà fornito in loco, ma se avete un dettaglio che non potrà mancare nel vostro biglietto portatelo con voi ✨ Durata: 1h Prezzo: 10€ ISCRIZIONE IN DM Durante le intere giornate di sabato e di domenica ci sarà un corner speciale di @corallsea dove potrete acquistare biglietti e cartoline creati da lei!
“Ciao, come stai?” Vi presentiamo @daliladeluca.ph , un’espositrice che sarà da Combo il 10 e 11 dicembre da @thisiscombo 🛍✨ Dalila è una fotografa, nata e cresciuta in Sicilia, vive e lavora a Torino. Le sue fotografie ci riportano ad una dimensione primordiale, ad una riconnessione con il proprio io interiore e dunque con la Natura. Il suo lavoro è basato su un approccio terapeutico che ha come obbiettivo, attraverso i corpi e la nudità, di raccontare l’anima dei soggetti nel modo più libero e autentico possibile. “Mi affascina l’energia del corpo. Avviene uno scambio unico durante la creazione artistica, soprattutto quando non ci si sente giudicati, ma solo amati.”
Sabato 10 e domenica 11 Dicembre troverete uno special corner con una brillante selezione di maglioni natalizi curata da @baroneostu ✨💗 Baroneostu è il primo stilista vintage/zero waste. Crea, seleziona , modifica abbigliamento partendo da basi riciclate, la sua selezione è colorata ed accessibile, infatti i capi non sono divisi nè per taglia e nè per genere in modo da abbracciare tutti i tipi di corpi
Domenica 11 dicembre alle ore 16 da @thisiscombo ci saranno anche @altremuse 🥀♥️ Altremuse è una piattaforma di divulgazione culturale che vuole far conoscere la storia dell’arte in modo interdisciplinare e moderno. La loro missione è unire un alto livello accademico ad uno stile nuovo, ironico, intersezionale, queer e glam. Contro l’idea che studiose e studiosi siano persone che non partecipano alla mondanità. Vogliono parlare di passato in maniera contemporanea. Con Sofia Schubert, founder ed Edi Guerzoni, co-editor in chief.
Un viaggio in una performance fluida messa in atto da @sabinadiletta e @bruna.wav_ Voci soft e storytelling accompagnate da musica ambient strumentale 🌗🏴‍☠️⚔️ DOMENICA 11 DICEMBRE H. 14.30 COMBO – TORINO
Numerologia e musica – Gli archetipi pitagorici spiegati con i cantautori – Ospite Romina De Luca: “Diplomata all’accademia di numerologia Sacra del dott. Abbate, master in numerologia cabalistica, e certificata in ABC rave di Human design. Come spesso dico, la numerologia arriva quando serve, qualunque sia il veicolo che l’ha portata a te, un amico, un numero strano su uno scontrino, Instagram, un festival. La differenza sostanziale fra una mappa numerologica pitagorica classica e una mappa di numerologia Sacra, sta nell’ integrazione e messa a confronto anche di informazioni provenienti da altre numerologie come la Cabalistica (che esplora gli aspetti “animici”), la Vedica, la Cinese e la numerologia Caldea. Fare un viaggio attraverso la propria mappa numerologica è un atto di amore unico a noi stessi, soprattutto in momenti confusi della nostra vita, quando stiamo perdendo la bussola o dobbiamo buttare giù vecchi schemi condizionanti… e ritrovare la nostra scintilla divina. Impariamo a cercarci nei nostri numeri.”