Imagine Dragons Roma 2023 biglietti: tutte le info

imagine dragons roma 2023 biglietti

Ecco tutte le informazioni relative a Imagine Dragons Roma 2023 biglietti, l’unica data italiana del gruppo americano.

Gli Imagine Dragons tornano in Italia per un’epica unica data al Circo Massimo di Roma. Continuano dunque ad essere annunciate le date di grandi artisti internazionali: dopo quella di The Weekend, ora tocca alla band americana, tra le più famose del mondo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questo imperdibile evento.

imagine dragons roma 2023

Imagine Dragons Roma 2023: data e programma

Sabato 5 agosto 2023 • Roma, Circo Massimo

Si tratta dell’unica data italiana della band americana, che torna in Italia dopo l’ultimo concerto agli I-Days di Milano, di fronte a 65mila fan. L’avevano promesso che sarebbero ritornati, ed eccoli qua! Gli imagine Dragons suoneranno a Roma, nella cornice suggestiva del Circo Massimo.

Con sè si portano dietro 46 milioni di album venduto, oltre 30 dischi di plastino per i singoli, 74 miliardi di stream e molti altri record. Vincitori di un Grammy Award per Best Rock Performance per Radioactive, il gruppo di Las Vegas farà di nuovo emozionare la platea italiana.

Insomma, sarà una data imperdibile, anche perchè l’unica in Italia. Probabilmente non verrà annunciato un secondo appuntamento, perciò bisogna affrettarsi ad organizzare la trasferta. Tutti i fan italiani della band non avranno un’altra occasione per vederli live, perlomeno quest’anno.

Detto questo, ora andiamo a scoprire come acquistare i biglietti e soprattutto quali sono i prezzi dell’evento.

Imagine Dragons Roma 2023 biglietti: come acquistarli

I biglietti sono disponibili:

  • tramite prevendita per gli utenti iscritti a #MyLiveNation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 30 novembre: Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti
  • tramite vendita generale dalle ore 10:00 di giovedì 1 dicembre su livenation.it

I prezzi sono i seguenti: per il pit 90,00 euro + diritto di prevendita, mentre per il GA 65,00 euro + diritto di prevendita. Eventualmente, è possibile acquistare i biglietti direttamente su Ticketone. Non vediamo l’ora!