Black Keys Italia 2023 Milano: biglietti, tour e altre info

black keys italia 2023

Ecco tutte le informazioni relative a Black Keys Italia 2023: il tour, come acquistare i biglietti e altro.

Continuano gli annunci dei concerti in vista dell’estate del 2023. Tocca anche ai Black Keys, che saranno headliner insieme a Liam Gallagher in una data che si preannuncia storica!

black keys italia

Black Keys Italia 2023: data unica a Milano

Sabato 1 luglio 2023 • I-Days Milano – Ippodromo SNAI La Maura

La data dunque sarà sabato 1 luglio all’I-Days 2023, la rassegna che si terrà all’Ippodromo Snai La Maura. La band americana salirà sul palco come co-headliner, dal momento che la stessa sera suonerà anche Liam Gallagher. Un’accoppiata pazzesca, che rende ancora più unica la data in questione, che sarà l’unica italiana per entrambi gli artisti.

In Italia la band dell’Ohio manca da ben otto anni. Ma in molti attendevano un possibile annuncio, specialmente dopo l’uscita del loro undicesimo disco “Dropout Boogie”. Il live andrà a ripercorrere i 20 anni della loro straordinaria carriera, costellata da Grammy Awards e primi posti nella classifica Alternative di Billboard.

E anche noi di OUTsiders non vediamo l’ora di ribeccarli dal vivo! Ecco di seguito le modalità di acquisto dei biglietti e il loro costo.

Black Keys a Milano: come acquistare i biglietti

Sarà una grande estate per tutti gli amanti della musica live. Anche i Black Keys si sono aggiunti alle date più interessanti dei prossimi mesi.

I biglietti sono disponibili:

  • tramite prevendita per gli utenti iscritti a #MyLiveNation a partire dalle ore 12:00 di lunedì 5 dicembre: Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti!
  • tramite vendita generale dalle ore 12:00 di martedì 6 dicembre su Ticketone

I prezzi dei biglietti, che saranno in vendita da martedì 6 dicembre (da lunedì 5 su My Live Nation), sono 55 euro + prevendita (posto unico) e 75 euro + prevendita per il pit.

Ricordiamo che, oltre ai Black Keys e Liam Gallagher, agli I-Days sono stati annunciati anche Florence + The Machine (22 giugno), Paolo Nutini (24 giugno) e Travis Scott (30 giugno). Nelle prossime settimane si aggiungeranno anche altri nomi. C’è tantissimo hype!