Elettronica e artisti in mostra allo Spazio Musa con Arteria FM e Salgari Records

Una serata in bilico tra musica, arti visive e design con il concerto dell’artista brasiliana, il dj set a cura di Salgari Record ed una sezione espositiva con vari artisti in mostra. Appuntamento per giovedì 17 novembre al Quadrilatero, nel basement dello Spazio Musa di Via della Consolata 11/E. 

Spazio Musa presenta Arteria FM w/ Salgari Records
🗓 Giovedì 17 Novembre 2022 dalle ore 19.30 a mezzanotte 🕑
⛩️ SPAZIO MUSA – Via della Consolata, 11/E, Torino, 10122 📍
🎙️ Live & Djset 🌴 @arteria_fm w/ @salgari.records 🐅
🍸 Cocktail bar @traynspotting 🥂
💸 Ingresso Gratuito 🌙
🇧🇷 Arteria Fm (BR-PT) 🇵🇹
Hybrid Set
Cantante, Performer e Dj,
voce del singolo “Folha de Jurema” prodotto da @nicolacruzz
👉 https://www.youtube.com/watch?v=f39EtaTK8NY 👈
Fabíola Mirella a.k.a. Artéria FM, esplora le canzoni popolari brasiliane in chiave contemporanea ed elettronica. Collabora con artisti internazionali del calibro di Nicola Cruz, Spaniol, Salvador Araguaya, El Peche e ha in programma una pubblicazione sulla label torinese Salgari Records.
Vive a Lisbona dove è attiva nei gruppi Ancestrofuturismo, Hystereofônica, Modmotif e SOMA. Con il musicista e produttore Ibu Selva presenta Projeto @selva_arterial_music che si immerge nelle diverse influenze della musica brasiliana, giocando con ritmo, forma e struttura della tradizione. Fabiola ha performato in numerosi festival e club internazionali: Giovedì 17 approda nella suggestiva location sotterranea di via della Consolata.

https://soundcloud.com/arteriafm
blank
🇮🇹 Salgari Records (ITA) 🇮🇹
Djset – @migramusic & @polimnia_italiantouch
Salgari Records: label indipendente di Torino, attenta alle tendenze e allo sviluppo della scena Downtempo-Cosmic-Organic House-Global Beats, che si propone di creare sinergie musicali tra artisti nazionali e internazionali con l’obiettivo di alimentare una comunità culturale allargata.
✨ Esposizione temporanea – ARTI VISIVE & DESIGN 💫
In occasione dell’art week torinese lo Spazio Musa inaugura la prima edizione di #Incontri!
Gli artisti:
@celo1studio con @costantinogucci ed @edwardraneri – @ferrucciodangelogmail.com9 – @aldolcetti10 – @hugo_____hamper – @diemway @galleriasenesiarte – @enzo_obiso – @phos_centro con @sophieanneherin , @giadamaccionibarbieri , @mattia_paladini e @fravergnano – @marcostefanelli.art – @monica_taverniti
blank