[CONTEST] Vinci il biglietto per il live di Elasi e Alice Isnardi al Maffei

Venerdì inaugura la stagione di Viva Forever, la rassegna di Maffei dedicata a musiciste e cantanti donne. Lasciamoci accompagnare da Elasi tra stroboscopiche matrioske di stili e sonorità esotiche, un magma sonoro fluido e avvolgente che cancella confini geografici e musicali e da Alice Isnardi, cantautrice tornese dalle sonorità R&B e NUSoul, un live intimo che indaga le fragilità dell’animo umano.

Per viaggiare lontano su tapis roulant dance, questo venerdì tutti nell’azzurra sala Maffei a sentire la scoppiettante e psichedelica ELASI .⁣⁣ In apertura Alice Isnardi. Scopri come vincere il biglietto messo in palio da Outsiders webzine.

Come vincere?

Per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #ELASIMAFFEI. I vincitori (2 singoli biglietti nominativi) verranno estratti la mattina del live e contattati direttamente su Instagram.

𝗩𝗜𝗩𝗔 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘃𝗲𝗿⁣ — 𝗘𝗟𝗔𝗦𝗜⁣ + 𝗔𝗹𝗶𝗰𝗲 𝗜𝘀𝗻𝗮𝗿𝗱𝗶⁣⁣
𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟭𝟰.𝟭𝟬 – 𝟮𝟭:𝟯𝟬⁣⁣
⁣⁣
⁣⁣
🪐𝗩𝗜𝗩𝗔 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘃𝗲𝗿⁣🎤 ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
la rassegna musicale nata sull’eco della celebre ballata pop delle Spice Girls, che porterà un’onda di musiciste e autrici che attraverso nuovi suoni e linguaggi proiettano un’immagine chiara del loro personale contemporaneo, condividendola con una generazione sempre più attenta alla molteplicità dei punti di vista.⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
Elasi
Dopo la release di “Oasi Elasi” (Trident/Capitol Records Italy), e numerose date tra i festival estivi, Elasi arriva a Cinema Teatro Maffei con l’XXL Tour per la prima data della stagione 22-23 di VIVA Forever, la rassegna musicale nata sull’eco della celebre ballata pop delle Spice Girls, che porterà un’onda di musiciste e autrici che attraverso nuovi suoni e linguaggi proiettano un’immagine chiara del loro personale contemporaneo, condividendola con una generazione sempre più attenta alla molteplicità dei punti di vista.

ELASI è una cantautrice, compositrice e producer alessandrina che viaggia per mondi, reali e immaginari. Con una formazione di chitarra classica al conservatorio e di musica elettronica oltreoceano, ELASI, nel suo sound fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi.

In CAMPI ELASI, il suo EP di esordio, sviluppa collaborazioni in remoto con musicisti etnici da tutto il mondo (dal Mali al Brasile, dall’India all’Armenia) creando un sound dai confini geografici e stilistici super fluidi e variopinti.

Collabora con diversi brand di moda e di design come sound designer, compositrice e DJ e ha il suo programma mensile a Radio Raheem dove seleziona e mixa brani elettro-world da tutto il globo.

Nel 2021 inizia una collaborazione annuale con IED Torino, vince il premio nuovo IMAIE a Musicultura e co-fonda Poche (collettivo di produttrici italiane).

Attualmente sta lavorando al suo primo disco in uscita per Trident/PolydorItalia con collaborazioni con importanti artisti della scena sia elettronica che world internazionale.

https://m.facebook.com/elasimusic/
https://www.instagram.com/elasi__/

Oasi Elasi 

Dopo essersi persa e ritrovata nei Campi Elasi del suo primo album, la cantautrice e producer più eclettica in circolazione torna con un nuovo lavoro discografico: cinque brani che ancora una volta riescono a trasportare chi li ascolta in una caleidoscopica dimensione parallela.

Anticipato dai singoli XXL feat. Populous e Sottopelle, OASI ELASI èun magma sonoro fluido e avvolgente, che cancella confini geografici e musicali per andare oltre, dove non ci sono atlanti e dove gira tutto quanto, in un vortice creativo travolgente.

Al fianco dell’iconico produttore Rocco Rampino, ELASI dà forma a una vera e propria Oasi delle meraviglie (non a caso la cover è una rivisitazione digitale del quadro “Il giardino delle delizie” di Hieronymus Bosch) in cui smarrirsi, lasciandosi trasportare tra sogni colorati e universi segreti.

OPENING ACT: Alice Isnardi

Alice Isnardi e una cantautrice e insegnante di canto torinese.
Nel 2020 avvia un progetto sotto l’etichetta “Black City Studio” con il nome d’arte “Icews”, che conta 4 singoli disponibili su tutte le piattaforme, esibiti in vari concerti live, soprattutto a Torino (locali come El Barrio o lo Spazio 211), ma anche Roma (Soundswood Festival, Radio Libera Tutti).
È in uscita a febbraio un EP che spazierà tra l’R&B e l’elettronica.

IG : aliceisnardi

⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
🟡 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢 ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
*10€ alla porta⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣
Ingresso riservato a socə ARCI
blank
blank