[CONTEST] Vinci il biglietto per Cosmo al Baravai Festival a Terni

Sabato 27 agosto – in collaborazione con Dancity Festival – Cosmo e i Whitemary arrivano all’Anfiteatro Romano di Terni. Scopri come vincere il biglietto con Outsiders webzine! 

OUTsiders webzine vi regala 2 biglietti: per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #COSMOBARAVAI. I vincitori (2 singoli biglietti in regalo per 2 persone diverse) verranno estratti la sera prima dell’evento (e contattati direttamente su Instagram).

Dopo le prime due edizioni con numeri da record torna, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano della città di Terni, “Baravai”, la rassegna di concerti, stand up comedy e spettacoli, organizzata dalla Cooperativa “Le Macchine Celibi” in collaborazione con “Degustazioni Musicali” e “Letz”.

Inquesti primi tre anni “Baravai” si è contraddistinto per il suo taglio artistico contemporaneo e innovativo, che si rivolge a un pubblico molto eterogeneo, con un’attenzione particolare ai nuovi linguaggi ed esperienze, per vivere appieno il mondo della cultura e degli spettacoli dal vivo.

L’evento che chiude la rassegna a tempo di musica è previsto per sabato 27 agosto con Cosmo in collaborazione con Dancity Festival. Da sempre manifesto della voglia di ballare, cantare, abbracciarsi e divertirsi, l’artista è pronto a stregare il suo pubblico e a trascinarlo nella sua grande festa, tra grandi brani del passato e pezzi più recenti dal suo ultimo progetto discografico “La terza estate dell’Amore.”

Prima di lui, a completare la line-up, Whitemary, una delle nuove gemme della musica elettronica italiana. Il programma di “Baravai Music” comincerà già dal 25 agosto con nomi che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Sabato 27 agosto

– dalle ore 19.00 e aftershow dopo il concerto di Cosmo presso Giardino del Baravai (ingresso gratuito) Cantieri Sonori Sound System, Federico Cassetta e Dan Mar
– ore 21.00 Whitemary (ingresso con lo stesso biglietto dello spettacolo di Cosmo main stage)
– ore 21.30 Cosmo (main stage Anfiteatro Romano) – biglietto 33,50 euro + d.d.p

blank


Tutti gli eventi si terranno fra il main stage, ovvero l’Anfiteatro Romano, e il Giardino del Baravai diventato il principale punto di aggregazione della città: con il suo format AFA, il giardino offre, per tutta l’estate, circa 30 eventi gratuiti tra spettacoli, concerti di musica live di artisti locali, nazionali e internazionali.

I biglietti sono disponibili in prevendita ed è consigliato l’acquisto direttamente dal sito web di Baravai al seguente link https://www.baravai-anfiteatro.com

Dall’11 giugno i biglietti sono acquistabili anche presso il FAT ART CLUB di Terni e presso BARAVAI Anfiteatro Romano. Saranno disponibili anche, fino ad esaurimento, al botteghino presso la venue il giorno dei singoli eventi.

Recap:

Sabato 27 agosto

dalle ore 19.00 e aftershow dopo il concerto di Cosmo presso Giardino del Baravai (ingresso gratuito)
Cantieri Sonori Sound System, Federico Cassetta e Dan Mar
ore 21.00 Whitemary (ingresso con lo stesso biglietto dello spettacolo di Cosmo main stage)
ore 21.30 Cosmo (main stage Anfiteatro Romano) – biglietto 33,50 euro + d.d.p

blank