[CONTEST] Vinci il biglietto per Margherita Vicario e Ditonellapiaga al Flowers

Mercoledì 13 luglio 2022, Margherita Vicario e Ditonellapiaga suoneranno sul palco del Flowers Festival al Parco Certosa Reale di Collegno. L’apertura delle porte è alle 19 e l’inizio dello spettacolo è previsto alle 21. Scopri come vincere il biglietto con Outsiders webzine! 

Come vincere il biglietto?

OUTsiders webzine vi regala 2 biglietti: per vincere commenta questa articolo direttamente sul post del nostro profilo Instagram con l’hashtag #VICARIOFLOWERS. I vincitori (2 singoli biglietti in regalo per 2 persone diverse) verranno estratti la sera prima dell’evento (e contattati direttamente su Facebook).

Talento poliedrico diviso tra recitazione e musica, Margherita Vicario ha pubblicato nel 2021 il suo ultimo album, “Bingo“, contenente singoli come “Romeo“, che vede la collaborazione del rapper casertano Speranza. Nel marzo 2022, poco prima del suo nuovo tour, pubblica il singolo “Astronauti“.

Dopo aver partecipato all’edizione 2022 del festival di Sanremo con il brano “chimica” performato in collaborazione con Donatella Rettore, la cantautrice romana Ditonellapiaga pubblica il suo disco di esordio “Camouflage“.

Infowww.flowersfestival.it
Segui anche l’evento su Facebook.

Biglietti: a partire da 25 euro + prevendita
Disponibili online su TicketOne e su Mailticket.