Migliorare la qualità della vita nei quartieri col Questionario della Felicità Civica

Il Questionario, elaborato in sinergia con il Dipartimento di Psicologia di @unitorino e finanziato da @intesasanpaolo, ha lo scopo di mappare il benessere dei cittadini dei 34 quartieri di Torino, al fine di sviluppare strategie e piani d’azione concreti per migliorarne qualità della vita e coesione sociale.

È online il Questionario della Felicità Civica: lo strumento nato per mappare il benessere dei cittadini di Torino e dei suoi 34 quartieri.

Creato in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino, il Questionario intende mappare le esigenze dei residenti del capoluogo sabaudo per sviluppare, a compilazione conclusa, strategie mirate e piani d’azione concreti per acuirne felicità e coesione sociale.

Per farlo, sono stati elaborati dieci indicatori, dedicati ciascuno a un ambito specifico di intervento afferente alla felicità civica.

 

Il Questionario è disponibile al seguente link:

ACCEDI AL QUESTIONARIO
Se il link non funziona, copia e incolla il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser
https://questionario-to.felicitacivica.it/survey?scode=Mli-ykEW3oM3OIsX-fMcShG7MomW4hxd

Ogni contributo è prezioso e aiuterà a rendere Torino un punto di riferimento per la felicità civica in tutto il Paese. Ti saremmo grati se volessi dare anche il tuo: bastano solo dieci minuti!