“Ciao, come stai?”: un talk a tre voci da Combo tra tarocchi ed astrologia

“Ciao, come stai?” progetto nato dalla collaborazione di Virgo con @kundaliniknitwear e @phileocollection. 

“Ciao, come stai?” Non è solo la frase che vorremmo sentire ogni volta che ci interfacciamo con qualcuno, ma è anche un format al via a maggio a Torino.
Si tratta di in una serie di incontri creati insieme a Kundalini Knitwear e Philéo che avranno luogo la seconda domenica del mese da Combo Torino, punto di riferimento per arte, musica e interazioni culturali. Insieme a Combo faremo una sorta di “Balon off” con un’esposizione di alcuni brand sperimentali torinesi e ad ogni incontro ci sarà un talk dove argomenti culturali e legati al misticismo incontrano i concetti di cultura, cordialità e consapevolezza.
Il primo incontro sarà l’8 Maggio, in collaborazione con @thisiscombo e vedrà come protagonisti una selezione di brand ( @teeshare @santamariacosmetics & more announced soon) legati al tema del conscious shopping e un magnifico trio @soloredie @robe.stellari @alinaspecialina che attraverso un talk a tre racconteranno come astrologia e tarocchi abbiamo un approccio differente nella vita di ognuno di noi.
dalle 12:00 alle 20:00
Talk ore 16
Combo Torino