24 ore di musica per festa dei 10 anni di Radio Banda Larga tra Imbarchino e Bunker

Tra 24 e 25 aprile una mega festa con musica no stop per festeggiare il decennale della radio indipendente torinese. 

Domenica 24 Aprile
❉ 10 YEARS OF RBL ❉
Una radio per stare bene, una radio per incontrarsi, una radio per la buona musica, una radio da ascoltare, una radio da praticare, una radio che colma le distanze, una radio che unisce, una radio di persone, una radio che esiste. Domenica 24 aprile festeggiamo insieme 10 anni di RBL | Radio Banda Larga: 24 ore di musica da ascoltare e musica da ballare, selezionata con amore da più di 20 dj, selectors e amici della RBL family di tutta Europa.
✹ DAY | IMBARCHINO
10:00—21:00
Free
 
❍ NIGHT | BUNKER
21:00—08:00
Tickets here  https://bit.ly/10yearsrbl
 
w/
Akwaaba Worldwide
Awer
Babe Roots & Galas
Bleiz
Camboja
Cobra
Dario Whatafunk
Estel Luz
Flavinio
Giacomo Valles
Gyan
Kudd
Ire & Edo
Luce Clandestina
Marco Oh! Boy
Mr. Markio
Matte DTR
Nader
Pierre
Roberto Lupano
Spacerenzo
Skip
Stefaniavos
Sun
Vadims
Xarm
 –
Curato da RBL Torino
Prodotto e realizzato in collaborazione con Movimento Fantastico
_
 –
RBL COSMOS
Fondata a Torino nel 2012, RBL si affaccia sull’Europa nel 2017, quando alcuni dei suoi conduttori torinesi si trasferiscono a Berlino e iniziano le prime trasmissioni dalla capitale tedesca.
Da allora entrambe le community cittadine hanno continuato e crescere, coinvolgendo persone e realizzando eventi, ampliando sempre di più la rete oltre i confini delle due città.
Così, nel gennaio 2022 due nuove città si aggregano al progetto: Riga, dal centro culturale Kaņepes Kultūras Centrs, e Barcellona, dagli spazi di Espai Salvadiscos, dove è nata una vera e propria nuova community, RBL Barcelona.
 –

❉ RBL (Radio Banda Larga) è una community web radio nata il 25 aprile 2012 all’Imbarchino, Torino, dove dal 2019 cura la programmazione culturale dello spazio, insieme a Via Baltea 3, in Barriera di Milano. Nel 2017 arriva a Berlino dove nasce una sede sorella e nel gennaio 2022 inizia a trasmettere dai nuovi hub di Riga e Barcellona. Ad oggi RBL conta una vasta community di dj e speaker, trasmette tutti i giorni dai suoi headquarters tra le quattro città, in diretta su www.rbl.media, organizza party, eventi e laboratori. Se ti piace RBL puoi diventare un supporter su Patreon → www.patreon.com/rblmedia
❉ Movimento Fantastico nasce dall’esigenza di essere insieme, creare unione e generare nuovi spazi collettivi, in cui abitare e condividere un frammento di tempo.
Spazio. Persone. Alleati. Abitanti. Creature danzanti.
Aggregato, ammasso, complesso, gruppo, globale, totale.
L’evento è realizzato con il sostegno di Va Lentino s.r.l. Società Benefit.