Ad aprile alle OGR arrivano Zen Circus, Motta e IOSONOUNCANE

Ad aprile in OGR Torino protagonista la musica italiana: si inizia giovedì 7 aprile con il concerto di The Zen Circus, per continuare martedì 19 aprile con Motta, e venerdì 22 aprile con IOSONOUNCANE. Tre appuntamenti che portano il pubblico a rivivere le grandi emozioni dei live, dal rock alla sperimentazione, passando per il cantautorato, e che arricchiranno la storia musicale della Sala Fucine di OGR iniziata nel 2017.

OGR Torino presenta

UN APRILE LIVE:
tre concerti attesi nella Sala Fucine di OGR Torino

7 aprile, h 21.30 | The Zen Circus
19 aprile, h 21.30 | Motta
22 aprile, h 21 | IOSONOUNCANE (evento sold-out)

Dopo l’estate 2021, che li ha visti in tour per la penisola, The Zen Circus saliranno sul palco di OGR con i loro pezzi storici e i brani del nuovo album L’ultima casa accogliente.


Già protagonista nel 2021 dell’ultimo appuntamento con OGR Good Vibes, il salotto dedicato a musica e parole firmato OGR Torino, Motta con il suo set, in full band, spazierà dai brani di Semplice – energici e potenti – alle tracce dei dischi precedenti, diventati grandi classici.


IOSONOUNCANE, disco d’oro nel 2019 per “Stormi”, porterà la sua IRA con un’esecuzione integrale dell’opera nella sua forma primigenia. Insieme a lui, i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE: Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina, ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, Andrea Rovacchi.

Le prime due date sono organizzate in collaborazione con Locusta. Il concerto di IOSONOUNCANE è organizzato in collaborazione con ToDays Festival e Panico Concerti.

Biglietti disponibili su www.ogrtorino.it

I concerti:
THE ZEN CIRCUS | giovedì 7 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21.30 | inizio concerto
Ingresso €20 + dp Biglietti disponibili su Boxol.it e Ticketone.it

MOTTA | martedì 19 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21.30 | inizio concerto
Ingresso €17 + dp Biglietti disponibili su Boxol.it e Ticketone.it

IOSONOUNCANE | venerdì 22 aprile 2022 – Sala Fucine, OGR Torino
h 21 | inizio concerto
Evento sold-out

Per partecipare agli eventi in Sala Fucine sarà necessario presentare il Super Green Pass, in ottemperanza al D.L. del 30 dicembre 2021.

www.ogrtorino.it