La psichedelia di Sasso e l’omaggio di Angelini/D’Erasmo a Drake al Circolo della Musica

SASSO

sabato 26.02.22 | apertura porte h 21

Cantautore e polistrumentista torinese, Anthony Sasso torna con una nuova traccia che parla di rinascita, della perdita in quanto ritrovamento, e che anticipa l’uscita del suo primo album da solista, previsto per il 2022. È Cercatrova: un monito, un invito a cercarsi, a cercare le risposte dentro di sé e, allo stesso tempo, ad uscire e a guardarsi attraverso gli occhi dell’altro.

Fin da piccolo vive ispirato dalla musica, da autodidatta si avvicina alla chitarra e fonda alcuni gruppi che si fanno strada nel panorama torinese come il trio post punk Milena Lovesick e gli Anthony Laszlo. Nel 2017 con il tour di Andrea Laszlo De Simone esplora nuovi mondi e inizia suonare anche i sintetizzatori, nel 2019 inizia un percorso collaborativo con il produttore torinese Alberto Moretti, il 15 Marzo 2021 viene pubblicato il videoclip di Musica.

biglietto € 10 + dp | acquistabile su dice.fm o al Circolo dei lettori
I biglietti acquistati per il 15/01 rimangono validi per questa nuova data.

ROBERTO ANGELINI E RODRIGO D’ERASMO in “Songs in a conversation. Omaggio a Nick Drake”

sabato 26.03.22 | apertura porte h 21

Songs in a conversation è il nuovo progetto di Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo, un omaggio a Nick Drake a 50 anni dall’uscita del suo ultimo lavoro discografico Pink Moon, un album epocale, un piccolo, breve, delicato e misterioso capolavoro che sarebbe sbocciato col tempo raccogliendo un numero straordinario di estimatori appassionati e consacrando un artista unico nel suo genere. Songs in a conversation nasce dal desiderio di testimoniare la grande passione per l’intramontabile Nick Drake, per tramandare e far conoscere ai giovani musicisti la sua eredità artistica e poetica, ricca di fragilità, lirismo e sensibilità, dando un tocco contemporaneo e moderno per restituire la magia e il carattere onirico delle versioni originali.

biglietto € 10 + dp | acquistabile su dice.fm o al Circolo dei lettori

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO SUGLI EVENTI DEL CIRCOLO DELLA MUSICA