Questa domenica torna il Bunker Big Market con prodotti handmade e dj set

Domenica 12 Dicembre torna il Bunker Big Maket con la tradizionale Christmas Edition dalle 10:00 alle 21:00 insieme ad alcuni dei migliori ,makers e collezionisti d’Italia. Una vera e propria giornata all’insegna del’arte e del design, accompagnata da musica, sport e street food.

*VINTAGE *ORIGINAL *HANDMADE *COLLEZIONI *JEWELLERY *ILLUSTRAZIONI *FARMING *WORKSHOP *DJSET *LIVE MUSIC *STREET FOOD *KIDS AREA
Nato dall’esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini, Bunker Big Market è da intendersi come un vera e propria esperienza attraverso l’incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori.
L’ingresso al Big Market è libero a tutti. Chiunque può entrare a fare un giro tra gli stand dove potrà trovare di tutto, dall’hand-made al vintage, dai pezzi original all’usato, ma anche sneakers, gioielli e un’area completamente dedicata al food e ai bambini.
blank
L’evento si svolgerà presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.
Big Market non è solo un appuntamento per comprare, vendere o scambiare, ma un vero e proprio viaggio attraverso passato, presente e futuro. Venite a farvi a un giro!
blank
 –
Fratture spazio temporali, suoni cosmici da altri pianeti, una fredda domenica pomeriggio di dicembre a Torino. Dicono che se la banda della Magliana dovesse scegliere il proprio maestro di cerimonie al redentore, sceglierebbe: estemporanea selector di scomode espiazioni in accezioni sempre estremamente romantiche. Fa gli onori di casa con la sua selecta afro tribal beat from Maputo, si farà amare come al solito.
13 — 20
DJ Sᴘɪᴋᴇ
Kᴡᴀʟɪᴛʏ
ᴏᴀ ᴀʟɪ
https://soundcloud.com/givincenzi ]

blank

 –
Chiediamo inoltre ai partecipanti di:
a) INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA per L’ACCESSO NELLE AREE COPERTE O IN PRESENZA DI ASSEMBRAMENTI
b) EVITARE DI CREARE ASSEMBRAMENTI IN NESSUNA AREA DEL MERCATO (INGRESSO, CASSE, LUNGO IL PERCORSO STAND)
c) MANTENERE SEMPRE LA DISTANZA DI SICUREZZA 1,5M
d) LAVARSI LE MANI UTILIZZANDO IL GEL DISINFETTANTE MESSO A DISPOSIZIONE NEI VARI PUNTI DELLA LOCATION E DAGLI STANDISTI
e) ACQUISTARE ALL’INGRESSO IL PACK DI GETTONI DA 10€ PER EVITARE CHE SI CREINO CODE E ASSEMBRAMENTI NELL’ARCO DELLA GIORNATA (IN CASO DI MANCATO UTLIZZO VERRANNO RESTITUITI ALL’USCITA)
‘ ‘ ‘ – ‘ ‘ 1€ ( 10 )
–‘RINGRAZIAMO TUTTI ANTICIPATAMENTE PER LA PAZIENZA E LA COLLABORAZIONE CHE SAPPIAMO GIA’ CONTRADDISTINGUE IL PUBBLICO DI BUNKER BIG MARKET AUGURANDOCI DI TRASCORRERE UNA PIACEVOLE GIORNATA INSIEME ALL’INSEGNA DELL’ARTE E DELLA CREATIVITA’.
LO STAFF
Bunker Big Market
___________________
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
bigmarketorino@gmail.com
___________________
VENUE / LOCATION
c/o Bunker Torino
VIa Paganini 1, Torino