I concerti del Polski Kot: gli appuntamenti di ottobre col cantautorato folk di Ivan & Theplant e Alidé Sans

Segnate in agenda i live del circolo polacco di San Salvario per la rassegna DRUMLA. 

DRUMLA ha il piacere di ospitare per la prima volta al Polski Kot:
Ivan & Theplant
 –
Ivan & Theplant è una band e Daytime Moon è la sua prima volta. Il progetto nasce nella primavera del 2020, Ivan Pellegrinelli scrive le canzoni e si adopera per realizzarle, canta e suona la chitarra. Il risultato è un Modern folk con un sound disteso e connotato da un eclettismo che guarda alla canzone americana ma anche ai più moderni autori australiani e inglesi.
Daytime Moon esce durante la primavera del 2021 suddiviso in tre episodi ciascuno con un carattere e un sound proprio ma mantenendo anche una forte visione d’insieme.Al Polski Kot la band sarà ridotta ai minimi termini con un live intimo ed essenziale, chitarra acustica e voce, con tanta voglia di emozionarsi.
Ivan Pellegrinelli è chitarrista e cantautore, forte dell’esperienza
con alcune formazioni torinesi (Rhabdomantic Orchestra, Gimme That
Kiwi) si ricompone con Theplant in un progetto radicalmente diverso, che pone al centro la canzone e le melodie.
Evento riservato ai soci Arci.
Possibilità di fare aperitivo dalle 20.30.
DRUMLA si fa INTERNATIONAL!
Venerdì’ 28 ottobre: Alidé Sans

Alide, classe 1993, inizia a suonare in tenera età e già a 15 anni muove i primi passi nel cantautorato. La sua carriera musicale ha inizio nel 2012 quando viene notata grazie al suo video musicale “Esperança”, un progetto volto a denunciare la violenza di genere.
Tre anni dopo debutta con il disco “Eth paradís ei en tu”, in cui è cantante, fisarmonicista e chitarrista.Successivamente pubblica il suo secondo album “Henerècla”, un’esplosione di ritmi misti influenzati dalla world music e cantato in occitano Aranese.

Con più di duecento concerti alle spalle e tante creazioni artistiche frutto di varie collaborazioni, Alidè è conosciuta nella scena musicale occitana e catalana. Ha portato la sua musica in Spagna, Italia, Francia, Germania, Lussemburgo, Belgio e Stati Uniti.
_
Possibilità di fare aperitivo dalle 20.30. Vi consigliamo di prenotare quanto prima.
Evento riservato ai soci Arci.