Fuco e Liquido di Morte in un concerto speciale per Halloween a Koivu in Valchiusella

Halloween, La festa dei morti, Ognissanti: in ogni parte del mondo si celebra la fine del raccolto e l’arrivo dell’inverno, esorcizzando la paura del buio e del freddo con feste e rituali. A Koivu in realtà si aspetta l’inverno con gioia, per godere al massimo della sauna finlandese e del sole invernale sulla terrazza! Quindi si festeggia l’arrivo della stagione fredda con birra, glögi (vino caldo speziato), sauna, concerti, letture dei tarocchi e cena con menù dedicato.

Domenica 31 Ottobre, ore 19,00

KEKRI: LA FESTA DEI MORTI

Concerto Fuco + Liquido di Morte

FUCO

Entità a 4 teste avvistata nella torbida foschia canavesana aggirarsi confusa tra muschi, licheni e looppoli selvatici. In giro da un po’ di anni sotto altri aspetti ed altre forme (Isobel, BelliCosi, 3eem, Stonegod), ama la psichedelia e la bagnacaòda.
Dal  vivo  come  su  disco  non  prevede  parole.  Spesso  invece  prevede  immagini  proiettate direttamente su strumenti e amplificatori.

https://fuco.bandcamp.com/

LIQUIDO DI MORTE

I Liquido Di Morte suonano Musica Per Drogarsi da molti anni. Non hanno mai avuto un cantante e non ne vogliono uno, hanno fatto tre dischi molto (abbastanza) diversi l’uno dall’altro e si nascondono da qualche parte fra il post-rock, la musica psichedelica, i krauti e quella sana distorsione come si usava ai miei tempi. Questa sera si sentono particolarmente psichedelici.
.

https://liquidodimorte.bandcamp.com/

Concerti gratuiti, cena su prenotazione.