La rassegna targata TUM al Magazzino sul Po e al Bunker con Mai Mai Mai, SabaSaba e molti altri

#DalVivo è la rassegna che invita il pubblico a una rinascita collettiva, dove il live è elemento vitale. Una riappropriazione dello spazio e del tempo personale dedicato alla musica, per chi lo considera di essenziale sopravvivenza.

Appuntamenti al Bunker e al Magazzino sul Po con i suoni di: WOW, Kris Baha, Mai Mai Mai, SabaSaba, TOLOUSE LOW TRAX, Eva Geist, Maria W Horn, Grams, Simo Cell & Abdullah Miniawy, The Cherry Pies, John Duncan, Paul Beauchamp & Luca Sigurtà.
Prossimo appuntamento:

TUM #DalVivo presenta

MAI MAI MAI + SABA SABA

Venerdì 22 ottobre 2021 – Magazzino sul Po

CARTELLA STAMPA

Suoni profondi, echi e riverberi con i concerti di Mai Mai Mai e i SabaSaba, Tempesta Record e la Maple Death, che si esibiranno il 22 ottobre al Magazzino sul Po tra droni e abissi in cui sprofondare dolcemente coccolati dalle linee di basso.

A seguire la disco night Magazzino Paradiso

Ivreatronic arriva ai Murazzi con il djset di Fabio Fabio!

Co fondatore del collettivo Ivreatronic, percussionista dj e appassionato di musica dei paesi del mondo, produce dance rallentata rituale con lo pseudonimo di Fabio Fabio (insieme a Mattia Ricco) e come Foresta crea i suoi “Paesaggi” esperienza di collage musicale simile a un vero e proprio bagno di suono in cui immergersi, una ricchezza sonora cinematica di forte impatto emotivo, campionando e risuonando frammenti dalla sua discoteca. Resident dj Alessandro Gambo

SABASABA – venerdì 22 ottobre, Magazzino sul Po

SabaSaba sono un duo composto da Andrea Marini e Gabriele Maggiorotto. All’attivo hanno un disco omonimo uscito per Maple Death Records nel 2018, una cassetta(Metabasi) uscita nel 2020 e un secondo disco di prossima uscita per la stessa etichetta. Nel corso degli anni hanno fatto diversi live in giro per l’Italia e l’Europa dividendo il palco con musicisti di vario genere come ad esempio Lino Capra Vaccina e il Pop Group. La loro musica è un mix di diverse influenze che vanno dal dub alla musica industriale e che si sta arricchendo sempre più di sonorità elettroniche ed atmosfere cinematografiche.

MAI MAI MAI – venerdì 22 ottobre, Magazzino sul Po

Mai Mai Mai è un progetto Audio/Video, un esame che è caratterizzato dal folklore mediterraneo e del Sud Italia, un viaggio oscuro nelle tradizioni del passato, fatto di ricordi sfocati e suoni nebulosi. Può essere considerato come una “hauntology mediterranea”, che evita le insidie della nostalgia ma che rianima i fantasmi di un passato perduto, sotto forma di un rituale evocativo. Mai Mai Mai ha uscite su Boring Machines, Yerevan Tapes, Not Not Fun, God Unknown, Instruments of Discipline, La Tempesta International. Fa parte del progetto GNOD’s “Chapel Perilous” LP pubblicato su Rocket Recordings, per cui suonano l’elettronica, sono diverse le collaborazioni tra cui con Lino Capra Vaccina, Luciano Lamanna, Go Dugong, Maria Violenza; ha realizzato musica per Gucci e partiture per documentari e cortometraggi.
Con il nuovo singolo “Il secondo coro delle lavandaie” (l’originale fu realizzato da Roberto De Simone con la Compagnia di Nuovo Canto Popolare e pubblicato nel 1976, un momento iconico della musica meridionale e napoletana) Mai Mai Mai guarda di nuovo al ‘Sud’, ma questa volta racchiude una tradizione etnica e folkloristica in modo più contemporaneo, evocando un lavoro in cui arte, musica e teatro si intersecano.

Ingresso € 10 per il concerto, gratuito da mezzanotte

Riservato ai soci Arci

Apertura porte ore 21