Candlelight: concerti di musica classica a lume di candela alla Lavanderia a Vapore di Collegno

L’evento Fever Original ha ottenuto un grande successo in diverse città del mondo – Parigi, Madrid, Barcellona, New York – e ora anche in Italia sarà possibile partecipare a Candlelight. Potrai rivivere le più grandi opere di Beethoven, “Le quattro stagioni” di Vivaldi e  i capolavori più apprezzati di Chopin.

A pochi chilometri dal centro di Torino potrai ammirare la Lavanderia a Vapore, edificio dell’800 adibito in passato al lavaggio dei panni per l’ospedale. La ristrutturazione, avvenuta nel 2004, ha portato alla nascita della Casa della danza e di un luogo dove l’arte trionfa.

Per Candlelight sono previsti due spettacoli consecutivi la stessa sera.

lavanderia a vapore

 

Acquista qui il tuo biglietto

Candlelight si è adattato alle nuove circostanze e, fedele al suo stile, ci avvicina alla migliore musica, mantenendo le distanze tra gli spettatori e rispettando tutte le misure di sicurezza. Tutto è pronto, quindi acquista il tuo biglietto e arriva in tempo, la magia di Candlelight ti aspetta.

* Per garantire la sicurezza dei presenti, tutti i concerti a lume di candela saranno illuminati con candele elettriche.
** Gli orari possono essere modificati a causa di possibili cambiamenti delle restrizioni COVID19. Eventuali modifiche verranno comunicate tramite e-mail.

PROGRAMMA
 –
Candlelight: Le quattro stagioni di Vivaldi a lume di candela
Giugno 7, 2021 6:30 Pm
 –
Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi a lume di candela
Giugno 8, 2021 6:30 Pm
Candlelight: le migliori opere di Beethoven
Giugno 9, 2021 8:30 Pm
blank