Rock Pool: domenica inaugura la festa rock in piscina a Villa Glicini nel Parco del Valentino

Domenica 30 Maggio nella cornice di Villa Glicini nel Parco del Valentino va in scena ROCK POOL coi Djs Clean Pee (Onyrica, Killing Moon) + Rap-One (Melody Maker(s), Devil’s Dancers). Uno degli appuntamenti fissi dell’estate torinese! 
 

 –
Domenica 30 Maggio 2021 – INAUGURAZIONE. L’evento si ripeterà ogni Domenica. Stay ROCK!
@ VILLA GLICINI – Viale Ceppi 5 Torino (fronte Cacao) – PARCO DEL VALENTINO
Inizio ore 19:30 chiusura allo scoccare del coprifuoco.
 –
APERITIVO e DOPOCENA con DJ SET 100% ROCK
 –
DJs:
► CLEAN PEE [Onyrica, Killing Moon]
► RAP-ONE [Melody Maker(s), Devil’s Dancers]
Entrambi quest’estate saranno impegnati nell’unico festival alternativo di Torino, dal 18 Giugno a Settembre presso lo sPAZIO211 e co-organizzato dal Blah Blah. Clean Pee metterà i dischi per Killing Moon, il party New Wave. Rap-One segue l’ufficio stampa e i contenuti social, nonchè il Sabato del festival sarà Melody Maker(s)!
 –
☎️ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 3495380949 (WhatsApp) o su Instagram nei DM a @rockpooltorino (seguici su questo nuovo profilo!) o inviando un messaggio privato sulle pagine Facebook Onyrica e Dj Clean Pee.
 –
Ingresso GRATUITO con tessera soci circolo obbligatoria a 2 euro e valevole per l’intera stagione estiva.
 –
Birra = 5 euro
Primo cocktail alcolico = 10 euro
Dal secondo cocktail alcolico in poi = 7 euro
Per la sicurezza di tutti, l’evento si svolgerà all’aperto a bordo piscina e nel giardino adiacente e osserverà le norme anti-covid previste per legge. La prenotazione del tavolo è obbligatoria e andrà mantenuto il distanziamento. Ricordati la mascherina!
 –