Non un concerto da ascoltare con attenzione, ma un modo di passare la notte lasciandosi trasportare dai suoni avvolgenti e pratiche olistiche nel cuore della notte.
–
–
È a metà tra sogno e dormiveglia che si possono realizzare i sogni lucidi, in cui la coscienza è consapevole. Un’esperienza talmente intensa da creare spontanee interazioni tra i partecipanti, in un percorso di emozioni, pensieri e immaginazione.
Sentire, ascoltare e percepire saranno i fili conduttori della notte; oltre alla Sala Remi adibita a spazio musica troverai il River Holistic stage con meditazioni e pratiche olistiche e la residente RBL all’interno del bar con una programmazione radiofonica creata appositamente per l’evento.
–
Durante la notte potrai assaporare una selezione di Chai Tea indiani.
Sleeping Concert è un format nato negli Stati Uniti negli anni settanta che col tempo è stato declinato in differenti modalità, viene riproposto a Torino dal cerchio di WakeUp! formato da una dozzina di musicisti, artisti, maestri di Yoga e operatori olistici insieme agli amici dell’Imbarchino.
L’obiettivo è quello di offrire alla comunità metodi e pratiche per un vivere alternativo.
–
–
Alla guida del viaggio onirico ci saranno:
–
00.00 – 01.00 // EDAN PROJECT
Sala Remì Music Stage
EDAN project is an experimental and world music duo with a massive handpan vibe02.00 – 03.00 // CHALANGA (live)
Chalanga landed on Planet Earth from an Unknown Galaxy and the first frequencies transmitted have been intercepted by Shipibo amazon and eastern siberian Yakuts tribes.
Chalanga will perform a trascendental experience into Space and Sound, through a psychedelic approach to ancestral knowledge.05.00 – 07:00 // PAOLO IELASI (live)
Una sleeping experience unica, fatta di suoni d’ambiente nati dall’incontro tra field recordings e macchine analogiche.–
–
River Holistic Stage00.00 – 01.00 // MEDITAZIONE MINDFULNESS CON OLI ESSENZIALI
Un’esperienza di percezione del corpo integrata con l’uso degli oli essenziali emozionali e radicanti.
A cura di Valentina Giordano ( Omi spazio Torino ) & Dottoressa Jasmine Di Benedetto02.00 – 03.00 // MEDITAZIONE DELLA STELLA
Andremo a raggiungere mentalmente una stella in cielo e ci nutriremo della sua energia con immensa gratitudine per poi ritornare “a terra”.
A cura di Lotti Meditazione06.00 – 07.00 // MEDITAZIONE MANTRA
Il potere del suono sacro
Tramite gli antichi mantra sanscriti canteremo e mediteremo per rafforzare pace, amore e armonia nella nostra vita.
A cura di Sriya Rao Wellness
–
RBL Stage
02.00 – 03.00 // SPACE CAKE
Spacerenzo is cooking something for you. Let’s go down by the river and see what’s going on.
Spacerenzo is cooking something for you. Let’s go down by the river and see what’s going on.
–
L’ingresso è libero tutta la notte anche per chi non vuole dormire, i partecipanti che vogliono dormire sono invitati a registrarsi gratuitamente presso questo link:
I posti sono limitati.
I posti sono limitati.
Vi consigliamo, inoltre, di portare un telo o tappetino per sostare, una brandina o un sacco a pelo per dormire sul luogo.
Verrà richiesta una donazione consapevole in loco.
L’evento verrà annullato in caso di pioggia