Le foto di Boosta all’Off Topic di Torino

Il nostro primo concerto torinese post-lockdown. Gallery a cura di Franco Rodi. 

LIVE IS LIFE
#senzamusica

Dal mese di febbraio tutti gli eventi dal vivo sono stati cancellati. Teatri, musei, sale concerti, live club e spazi culturali hanno dovuto interrompere le attività per salvaguardare la salute pubblica.
Anche noi l’abbiamo fatto con grande senso civico, come si doveva fare. OFF TOPIC ha chiuso le sue porte e spento le sue luci il 7 marzo. Da lì a qui tutto del nostro spazio ci è mancato tantissimo, su tutto la Musica e i vostri volti felici.

Potete quindi solo immaginare quale può essere la nostra gioia nel riaprire il 16 giugno e quale sia stata la felicità nell’anticipare con una speciale preview la nostra apertura ufficiale il 15 giugno con un amico vero del nostro luogo magico: torniamo a sorpresa un giorno prima dell’inaugurazione ufficiale con Davide “Boosta” Dileo e il suo “Concerto passeggiato per pianoforti ed elettronica” che sarà parte di “Live is Life”, l’evento nazionale che festeggia la ripresa dei concerti con live in tutta Italia rispettando le normative igienico-sanitarie vigenti.
Riprendiamo. È vero. Ma non sarà come prima.

E nell’attesa di attendere notizie sul nostro futuro è importante che voi tutti sappiate che torniamo perchè vogliamo fortemente tornare ma sarà difficilissimo farlo. Anche per questo OFF TOPIC sostiene la campagna #senzamusica per far sì che la musica entri nella lista delle priorità del Governo e che vengano discusse le proposte di emendamento necessarie a fare in modo che il DL Rilancio non sia di nuovo una legge discriminatoria per il settore musicale, ma una reale occasione di ripartenza alle giuste condizioni. Perché la musica è fatta da tantissimi lavoratori. E i lavoratori son lavoratori sempre.
#senzamusica non c’è rilancio.

Gallery a cura di Franco Rodi