Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più bello.
–
DA LUNEDÌ 20/4 A DOMENICA 27/4
*
*
A R I E T E
Digitalmente parlando, i ragni che non stazionano volentieri nell’acqua calda hanno dei seri problemi di consapevolezza dei propri lobi delle orecchie.
TORO
Nonostante la curiosità ci renda gradevole accarezzare gli angoli, sappiamo molto meno quando raggruppiamo ombrelli che quando inseguiamo i cavatappi.
G E M E L L I
Se mi fai prima tu una domanda non c’è risposta che tenga che non sia una domanda, oppure una carezza, oppure stendiamo i panni mentre fuori piove.
C A N C R O
Si sa che i tavolini non apprezzano molto i lamenti di chi salta la corda ed evita le code, ma se le salamandre possono votare allora è meglio mangiare leggero.
L E O N E
I disegni che rappresentano dogmi vengono spesso celebrati come inappetenti al senso stesso di appendere i salici alle loro opinioni.
V E R G I N E
Quando ci si sofferma a parlare con i cestini gli scenari possibili che si potrebbero aprire sono due: i gatti sobbalzano alle curve e i le diagonali non lasciano mai passare le vendemmie.
B I L A N C I A
Ciclicamente i paladini della giustizia si ritrovano a perdere la speranza per un mappamondo migliore e indugiano troppo in azioni a difesa della salute dei pali della luce.
S C O R P I O N E
Un profilo di una tovaglia non potrà mai togliervi la voglia di afferrare l’ultima possibilità, anche strattonandola, per portarla dall’altra parte dei vostri dubbi sulle triglie contabili.
S A G I T T A R I O
Fa piacere ogni tanto avere a che fare con le termiti che non sentono i versi delle affettatrici, tuttavia il sale della vita o è grosso, o fino oppure non sale perché pesa troppo.
C A P R I CO R N O
Ci vuole caparbietà e contegno per rimescolare i soffritti di paramano e lasciar stare tutte quelle cose che fanno di voi delle fughe fra piastrelle che non si vogliono bene.
A C Q U A R I O
Gli altri giochi da tavolo pensano che anche voi dovreste farfugliare qualcosa sulle piccole perdite di elastici a lunga gittata, ma poi hanno di meglio da fare.
P E S C I
Le lunghe distanze che dividono le partecipazioni di congressi di scafandri vi fanno venire voglia di allarmare le pesche sciroppate per averle solo per voi.