Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 30/3 A DOMENICA 5/4

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Il vortice di muesli e lastre di amianto vi fa sbellicare ma rende anche i polsi delle situazioni tese un po’ più quadrettati del solito.

TORO

Se in alcune stanze è vero che si può dar da mangiare alle cozze di terra è anche vero che dal punto di vista dei sommergibili, le pastine sono sempre allegre.

G E M E L L I

Tutte le posizioni dello yoga sanno di fermagli, cavoli e mascherine per coprire gli occhi dai copri materassi meno indiscreti.


C A N C R O 

Salpando di notte è possibile incontrare anche dei casellanti in attesa di giudizio, ma tutte le rotte non si riparano mai con dei quadri elettrici.


L E O N E

Quando una stella incontra un merletto, il solstizio di primavera prende un megafono e lancia proclami e crocchette di patate alle prime sei telefonate.

V E R G I N E

Accomunare i pastelli a ceralacca alle ali di pollo per struzzi contingenti non fa di voi delle ricotte capaci di affiliarsi alle bretelle con la fiatella.

B I L A N C I A

Se da contratto i vicoli ciechi non possono avere diritto a cani da riporto, che almeno si facciano vedere i cavatappi lascivi che perdono tempo con i conigli-lupo.

S C O R P I O N E

Dalle sfumature agli affumicatori il passo è senza dubbio un viaggio nella storia del calcestruzzo dalle portiere automatiche ai portieri che non mettono i parastinchi.

S A G I T T A R I O 

Si sa che la sabbia può solo fare bene se avete le vene gonfie di mortadella vivacemente amante delle lunghe serate nelle prese di coscienza senza prese di corrente.

C A P R I CO R N O

Mica è semplice fare dei parapetti i vostri migliori amici per giocare a briscola, ma il fondo da toccare è un po’ restio al contatto umano, a volte e preferisce andare a mangiare i calcinacci.

A C Q U A R I O 

Di facile apprendimento e di complicata digestione è il concetto di respirazione cellulare applicato al mondo delle poltiglie con il vizio del parcheggio e delle battute gratuite.

P E S C I 

Quando credi in una cosa che si chiama colla a caldo, allora sì che non puoi fare affidamento alle porcellane che amano i maiali da cortile ma non sanno fare a meno delle padelle per slavine.