Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 23/3 A DOMENICA 29/3

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La sabbia è fatta di anagrammi che pedalano veloci nei vasi sanguigni delle opere murarie meno cementizie ma più dedite alle scommesse con i ceci.

TORO

Non ci si può distrarre un attimo che già si sono estinti i dinosauri, le cinte murarie, gli stabilimenti di plexiglass e tutto l’universo legato alle pillole che non vogliono andare a dormire.

G E M E L L I

Puoi fare cosa vuoi, ma soprattutto puoi volere cosa fai, l’importante è che ti ricordi del sale, le carezze e i gatti che controllano il territorio con fare polizziottesco.


C A N C R O 

Il verso principale dei mattoni a secco è un misto fra un treno che ordina una pizza da asporto e le agopunture in coda in autostrada che borbottano sprezzanti delle murene da frutto.


L E O N E

Ci si può anche togliere lo sfizio di sintonizzare le ragnatele sulle discese di carta da zucchero, ma ricordatevi poi di aggiungere il succo di limone ai polifosfati da carpentiere.

V E R G I N E

Un conto è basare i propri alibi sulla qualità dell’argilla che producono i caseifici a forma di discorsi introduttivi, un altro lignaggio è possibile con le tavolette per scrivere.

B I L A N C I A

Il limite esterno delle scritte in sovrimpressione non è per niente abbindolabile con semplici digrignamenti di pettini, servono maniere più demoscopiche.

S C O R P I O N E

Gustare con la giusta calma i bordi di ricotta che adornano le lavatrici è il senso ultimo dello stare insieme secondo i principali grafici che descrivono i pulsanti prensili.

S A G I T T A R I O 

La pioggia non può promuovere concetti e circoscrizioni come la voglia di cambiare marcia e le banane che non sono ancora mature per uscire fuori a marcire.

C A P R I CO R N O

Politicamente dovete fare un passo indietro e una giravolta sul vostro naso, se volete davvero incidere sulla stampa locale delle colonie di formiche con la passione per il modellismo.

A C Q U A R I O 

Farà anche strano ma le filiere corte hanno dei complessi di inferiorità che voi non potete immaginare possano emettere digressioni e spigole che urlano vendetta.

P E S C I 

Girando per i sentieri di bombolette spray è possibile acuire la propria percezione di cosa è cremoso e cosa invece non aspetta mai gli altri prima di mangiare i fastidi intimi.