Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.
–
DA LUNEDÌ 2/3 A DOMENICA 8/3
*
*
A R I E T E
Quando non si hanno porte, ci si porta dietro delle maniglie affinché i tappi di sughero si sentano a loro agio parlando di ragnatele.
TORO
Non ci sono ragioni per fallire anche i test ematici a crocette e altre cose vezzeggiativamente inclini all’assaggiare i liquami..
G E M E L L I
Non c’è molto che si possa preferire a guardare un bellissimo animaletto che dorme a parte un cumulo di musetti che fanno ancora mescolare lo stomaco.
C A N C R O
Se poi i varani s’impadronissero di tutte le stazioni di rifornimento non sarebbe poi un grande problema perché la sabbia si ghiaccia se la sgridi.
L E O N E
Tutti i filantropi che si ricavano le carte da gioco dalle montagne senza alberi a camme non è detto che poi si ricompongano velocemente dai fiaschi di balene.
V E R G I N E
Produrre degli schermi di qualità significa anche sigillare con la lingua i passaggi a livello che non vogliono sentire discorsi sulle teorie delle stringhe.
B I L A N C I A
Fa strano ma è anche bello come un gomitolo di gazebo fare il verso alle pale eoliche mimando gli spigoli con le tonsille soffritte nel rimorso.
S C O R P I O N E
Da una situazione leziosa si può solo che languire i canoni della storia del design delle macchine per gelato, ma solo se i prati ci parlano spesso.
S A G I T T A R I O
A parte il fatto che le ciliegie si sentono innocenti ma poi sono le prime a fomentare ile viscosità, avete mai pensato di iniziare a produrre fermagli per cappelli?
C A P R I CO R N O
In quanto a dolcezza, le siepi che spronano i fenicotteri a fare meglio non sono seconde a nessuna ma forse vengono prima della pasta che si scioglie nel plexiglass.
A C Q U A R I O
Quando i più facinorosi s’innamorano delle ventole a scomparsa, ritagliare le faglie di giornaliste diagonali diventa una specialità da farne un quadro.
P E S C I
Già che i cuccioli di brezza marina riescono a facilitare anche i processi più verniciati, è giusto ricordare l’importanza del rumore dei fiori di carta.