Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 30/1 A DOMENICA 9/2

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

L’impossibilità di imprigionarsi le unghie della schiena rende i fautori dei tombini un passo in avanti rispetto alle scarpe di fiato.


TORO

Non ci sono sorprese quando due binari vanno a prendere l’aperitivo ma entrambi dimenticano il tempio verbale dove i sacerdoti assaggiano l’aritmia.

G E M E L L I

Se vedere una delle più belle patatine dormire riuscireste mai a svegliarla? Esatto le patatine non dormono, al massimo solleticano le palpebre dall’interno con un cormorano.


C A N C R O 

Fare piegamenti scambiandoli per origami è un po’ come tagliare corto ma metterci tantissimo: quel che conta sono i quadretti che raffigurano fogli. .


L E O N E

Affettuosamente e con tanta passione i palloni aerostatici si assottigliano per riuscire a passare attraverso lattonieri amanti dei reggiseni al curry.

V E R G I N E

Nelle belle famigliole di ceramica i rami più antichi sono anche quelli che prendono fuoco quando mangiano la ceralacca con i diamanti.

B I L A N C I A

Urlare non serve a niente, ma le fiamme sono belle perché non parlano mai di formaggio e testimonianze oculari che producano lavandini.

S C O R P I O N E

Da un certo punto di vista fa piacere arricciare le macchinette automatiche, dall’altra invece i tornanti sono sempre meno capricciosi.

S A G I T T A R I O 

Chiaramente le sogliole meno spartane amano chiosare i pini selvatici senza lenza ma approfittando delle tapparelle pruriginose.

C A P R I CO R N O

Nei laghetti per calcolatrici allo zafferano i tuberi più amati sono anche quelli che sentono prima il richiamo delle civette con il mascara sbavato.

A C Q U A R I O 

Le cartine tornasole per essere davvero lattiginose hanno bisogno di incentivare l’uso delle pinzatrici da nuoto sincronizzato.

P E S C I 

Non immaginare i cardi fa male, ma lasciar passare anni prima di lavare le tratte extraurbane è da gatti che vogliono esagerare con gli stendini.