Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 27/1 A DOMENICA 2/2

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

una verità che non si avvita potrebbe sembrare morbida, poi va a finire che s’innesta sotto un tetto o un ricevitore al magnesio e perde anche le ginocchia.


TORO

Un conto è fare un buon vaso anche se il gioco è poco cortese, un altro conto è effettuare una moltiplicazione da lamelle in grado di camminare scalze.

G E M E L L I

Se ci metto tanto o poco non importa, perché alla fine esiste sempre il brodo in cui ci buttiamo per fare l’amore ogni volta che bolliamo.


C A N C R O 

Allenarsi a respirare fieno di plastica fa bene ai pori e ai porri, ma non fa venire in mente le mentine e rappresenta un precedente raccapricciante per un ciglio.


L E O N E

Se un’affermazione troppo simile a un davanzale vi preoccupa, pensate alle metafore per descrivere le metafore che non vogliono descrivere perché sono in sciopero.

V E R G I N E

Da un albero a un precipizio c’è sempre un pasto di mezzo si può preparare se non sapete come regolamentare i giramenti di fiaccole laiche.

B I L A N C I A

Dal punto di vista di un giudice tributario il costo delle rappresentazioni di confini di gomma non fa mai rima con le sottigliezze che sanno di angolo.

S C O R P I O N E

Se non c’è bisogno, non c’è neanche un ramo di abete, ma se le finestre si addormentano sulle gonne, allora il principio di plastica che accarezzate vi morderà.

S A G I T T A R I O 

Per un colino la vita è come una ragnatela che saluta sempre ma evita i supermercati, per questo i droni preferiscono le scatole alle medaglie.

C A P R I CO R N O

Sia negli spazi bianchi che nelle cozze pelose i congegni in grado di grattugiare i costruttori di sedie sono sempre felici di liquefarsi.

A C Q U A R I O 

Quando si tratta solo di una scusa, anche l’ape meno sportiva s’impossessa di un carrarmato e va in giro a dire che ama molto i sandali.

P E S C I 

Un trattato in cui non si fa riferimento a quanto sia difficile tratteggiare sulla sabbia mentre le nuvole parlano a voce di alta di fiancheggiatori a domicilio non un vero fiasco di vino..