Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 20/1 A DOMENICA 26/1

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

La verità è che le piume che avresti voluto a cingerti le ginocchia ora sono lapilli in grado di urlarti in faccia che i mattoni sono socchiusi.


TORO

Il mercato dice chiaramente che le regole del gioco devono essere stabilite lontano dalle derrate di staccionate che si disarcionano.

G E M E L L I

Magari è una pillola, magari è un gattino, magari è solo che la coperta ti dona molto e tutte le nuvole sono molto più nuvolose quando sorridi.


C A N C R O 

Formalmente le divise non si separano mai dalle valute che invece soffrono di autostima bassa, ma non importa a nessuno dei carciofi che abbaiano.


L E O N E

Curva dopo curva, anche i sassi prendono le distanze dai metri di paragone che non ne vogliono sapere di misurarsi con le spremute di fiaccolate al dente.

V E R G I N E

Non è facile saper gestire l’emozione del primo ombelico da latte, ma poi va a finire che il tempo passa e coccodrilli non sanno come fanno.

B I L A N C I A

Parte tutto da una riga sul parabrezza e poi si arriva anche a giudicare frettolosamente i cerbiatti che leggono riviste di meccanica.

S C O R P I O N E

Una tegola non fa primavera, ma l’isteria generale causata dalle intemperie di colazioni andate a male invece è particolarmente rocciosa..

S A G I T T A R I O 

Se sono sintomi, allora vorrà dire che non è il caso di affittare salami per anguille, se siete al corrente del fiatone che ci vuole per stemperare i ciclamini.

C A P R I CO R N O

Guarire i contorni dalle notazioni non significa perdere di vista i crolli di cavi che in realtà sono ripieni perché se qualcosa spopola in realtà la fanno tutti.

A C Q U A R I O 

Un itinerario a sé stante potrebbe essere quello che vi imbocca angoli acuti intinti nel desiderio di poter vincere ogni perdita e sconfitta.

P E S C I 

Fa strano ma non è neanche giallognolo che i tunnel fatti a strati si parlino spesso fra di loro su come incollare il cartongesso alla stratosfera.