Il reading di Natale di Guido Catalano al Tempio Valdese

Contravvenendo ai suoi usi e costumi, Guido Catalano, non passerà questi giorni magici nel suo Bunker Anti-Natale ma, sprezzante del pericolo, solcherà l’Italia con un inedito Reading di Natale a prova di renna. Poesie di nascita e di decrescita felice, poesie con e senza canditi per grandi e piccini, in location magiche a dir poco, come conviene al periodo. A Torino l’appuntamento è al Tempio Valdese (Corso Vittorio Emanuele II) alle ore 21 di Martedì 10 Dicembre (biglietti esauriti) e Mercoledì 11 Dicembre (biglietti disponibili).

Il 3 Dicembre è uscito “Poesie al Megafono” (Rizzoli), il nuovo libro sonoro del poeta vivente più famoso d’Italia, vera rockstar del verso d’amore declamato,Guido Catalano, che torna in scena con un nuovo spettacolo, un inedito “Reading di Natale”.

Poesie al Megafono: non un audiolibro ma un libro vero e proprio, fatto di inchiostro, colori e profumo di carta, illustrazioni bellissime e, soprattutto, della viva voce, r moscia compresa, del nostro.

Un libro per bambini ingranditi o per grandi imbambiniti, perfetto per placare l’ansia da regalo natalizio. Perchè Natale è dietro l’angolo, e a Natale siamo tutti più buoni, le strade si illuminano di luci colorate e i Babbi si arrampicano temerari sui nostri balconi.

GUIDO CATALANO

in Reading di Natale

Martedì 10 Dicembre e Mercoledì 11 Dicembre 2019

@ Tempio Valdese, Corso Vittorio Emanuele II n° 23

Ore 21, biglietti a 15 € + d.p.

Prevendita disponibile su www.mailticket.it

 

blank