Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 14/9 A DOMENICA 20/10

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Di ombrello in ombretto, il caldo soffocante delle ciabatte al neon infesta di schermaglie ogni bistrattatore di circuiti al burro vegetale che salta la corda.


TORO

Girovagando per pedine di scacchi a righe, i soliti esercizi convenzionati dovrebbero lasciar perdere il firmamento per passare alla raccolta firme differenziate.

G E M E L L I

Sarebbe bello che sapessimo qualcosa, ma invece spesso non sappiamo niente e se dormi ti faccio le foto a tradimento che in realtà non producono prurito se non sotto il mento.


C A N C R O 

Non si potrebbe mica accendere i tramonti su tela senza fare affidamento alle collane di porci che indossano alcune perle molto vanitose a forma di ventose.


L E O N E

Figuriamoci se le giostre sanno veramente cosa significa rattopparsi le fiancate con il colesterolo basso senza poi rincorrersi mentre i temporali perdono tempo.

V E R G I N E

Di esclusivi estimatori di diametri forgiati dal fuoco di mille battaglie ce ne sono anche troppi, oggi abbiamo bisogno di lame che mangino impronte nella neve.

B I L A N C I A

Da una virgola possono nascere tanti treni veloci, ma dalle fioche luci delle orecchie metallurgiche, non possono che fiancheggiarsi i salami di bottiglie di vetro.

S C O R P I O N E

Immaginare una curva in grado di trovare spazio nel tempo e andare dritta è comunque un segno dei tempi che corrono e non inciampano nelle banane split.

S A G I T T A R I O 

Fa strano pensare che le fauci delle foci dei fiumi assomiglino così tanto alle verdure fritte in padella, ma è così e bisogna accettarlo senza masticarsi i denti.

C A P R I CO R N O

L’arricciamento del naso in seguito a permanente o a espressione facciale permanente è riassumibile con le parole: azoto liquido, garzone galleggiante in ottone e parafilia linfatica.

A C Q U A R I O 

Un pizzetto che ci si ritorce contro potrebbe anche non essere un buon segno, ma un segno a forma di rottame cosmico potrebbe in alcuni casi essere invadente.

P E S C I 

Bilanciare il peso delle spese di edizione con la fermentazione elettrostatica conviene solo alle norme condominiali che impongono un raggiungimento minimo di sale rosa.