Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.
DA LUNEDÌ 7/9 A DOMENICA 13/10
*
*
A R I E T E
Sembra un miraggio quello scricchiolio di davanzali gommosi, ma invece rappresenta l’idea che falciare il prato sia utile anche alle gengive da pilates.
TORO
Da quando non si può più ignorare il lubrificante per gru, sempre più persone sono diventate sensibili all’argomento delle file agli sportelli della segatura.
G E M E L L I
Solo tutto quello che dovrà ancora succedere è quello che non è mai accaduto, ma se non cade e nessuno lo spinge, la forza di gravità può fare ben poco.
C A N C R O
Nelle pagine che parlano di galleggianti a forma di navi si possono scorgere meravigliosi paesaggi di stambecchi che mangiano ghiaccioli al gusto caricabatterie.
L E O N E
I fiori più belli sono quelli che non hanno paura della tangenziale e guidano i loro scalcinati dubbi senza nessun riguardo o cura di essere giudicati serramentistici.
V E R G I N E
Se le finalità di riproduzione delle pietre focaie si assestassero nella fascia bassa delle considerazione sommarie, ogni diadema compirebbe mirabili imprese a responsabilità limitata.
B I L A N C I A
Se nel becco ci trovate un gattino e se nel gattino scorgete che le ideologie sono finite allora ho una notizia per voi: anche i candelabri meno tellurici apprezzano le spremute di ginocchia.
S C O R P I O N E
Ridendo e sterzando, i comignoli che vengono più investiti dalle tapparelle balneari s’insospettiscono sempre quando il maggiordomo ha le labbra pendenti.
S A G I T T A R I O
Dalla parte del torto ci si mette se gli infissi sono di ottima fattura e le eliche si schiantano con garbo, altrimenti è solo voglia indigestione da formicolii.
C A P R I CO R N O
Se si scappa da un punto sicuro vuol dire che non ci sono falene che pensano che i fantocci al sapore di braccialetti d’Osnago siano vittime sacrificali da calmierare.
A C Q U A R I O
La lametta che serve ad accarezzare i ripiani alti ma anche quelli alti con i tacchi dovete riporla nell’ottimo contenitore per fiatelle in peltro che conservate in freezer.
P E S C I
L’importante, per quanto riguarda la sabbia, è approcciarsi pian piano alle spioventi caratteristiche di ogni singolo protozoo in lista d’attesa per un trapianto di bilancia.