–
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento Facebook
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti FB) con l’hashtag #COEZTORINO
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo?
Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST ” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!
NOTA BENE:
Verranno messi in palio 2 biglietti (1 singolo per ognuno dei vincitori). I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam!). Il contest chiuderà il giovedì prima del concerto.
–
Andiamo alla scoperta del tour di Coez:
DAL 12 OTTOBRE 10 DATE
NEI PALAZZETTI PIÙ IMPORTANTI D’ITALIA
DOPPIO SHOW A MILANO
IL 29 OTTOBRE (SOLD OUT) E IL 26 NOVEMBRE
Dieci date nei palazzetti più importanti d’Italia, partendo da Torino e arrivando poi ad Ancona, Milano (doppia data), Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.
È SEMPRE BELLO IN TOUR, che è stato anticipato a maggio da tre anteprime romane (28 maggio, sold out, 29 e 31 maggio) ha inizio a seguito dell’uscita del nuovo album “E’ sempre bello” (Carosello Records), che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana. Il singolo omonimo che l’ha anticipato è stato certificato Quadruplo Platino, il secondo singolo “Domenica”, ha ottenuto un Disco di Platino mentre l’ultimo, “La Tua Canzone”, è la terza hit consecutiva estratta dall’album tra le più trasmesse dalle radio.
L’album è stato presentato da una vera e propria guerrilla urbana: Coez lo ha voluto scrivere sui muri, sui bus, sui tram di Roma e Milano, portandolo nelle strade in mezzo alla gente e tornando sulla scena alla “sua maniera”, rivoluzionaria e all’avanguardia, creando un’operazione unica nel suo genere presto diventata culto, con le frasi iconiche dell’album diffuse ovunque nelle città in modalità reale e analogica.
È SEMPRE BELLO IN TOUR è una produzione Vivo Concerti: un allestimento innovativo che girerà lungo la penisola con una band affiatata e che porterà Coez ad esibirsi sui palchi più importanti d’Italia.
Come per il nuovo album, al centro del live di Coez ci sono i claim più iconici delle canzoni, che sono stati scelti dal cantautore anche per lo show. Le istantanee leggere e d’ispirazione eighties insieme agli slogan dei brani di E’ sempre bello, sono il fil rouge che lega il live al progetto discografico di Coez, dando un senso di continuità che il cantautore ha scelto di dare a E’ sempre bello fin dall’inizio.
“Ho sempre lavorato per questo. Io e i miei musicisti abbiamo suonato nei piccoli club, anche davanti a solo 100 persone, o in posti più grandi come ad esempio Le Capannelle. La cosa bella sarà portare tutta la nostra esperienza su questi palchi, legandola a quell’atmosfera raccolta da club da cui proveniamo. La dimensione live è davvero un’altra dimensione, per questo mi piace: è lontana da internet, lontana dai social, dalle radio, dallo studio: riguarda quello che succede tra te e il pubblico, in quel posto e in quel momento esatto” – COEZ
Lo show di Coez è un vero e proprio viaggio attraverso la sua storia musicale che prosegue il successo dell’album È SEMPRE BELLO. Le prevendite per i nuovi live di È SEMPRE BELLO IN TOUR sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati. La radio ufficiale È SEMPRE BELLO IN TOUR è RTL 102.5
È SEMPRE BELLO IN TOUR
CALENDARIO
12 ottobre TORINO – PALA ALPITOUR
20 ottobre ANCONA – PALAPROMETEO
27 ottobre MILANO – MEDIOLANUM FORUM (SOLD OUT)
4 novembre LIVORNO – MODIGLIANI FORUM
7 novembre FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
16 novembre BOLOGNA – UNIPOL ARENA
26 novembre MILANO – MEDIOLANUM FORUM (NUOVA DATA)
7 dicembre ACIREALE (CT) – PAL’ART HOTEL
12 dicembre NAPOLI – TEATRO PALAPARTENOPE
22 dicembre BARI – PALAFLORIO