Oroscopo della settimana

Tutte le settimane arrivano puntualmente i quadri astrali del nostro Gianpaolo Iacobone, tra non-sense e sensi unici. Insomma, un oroscopo non più “a caso” di tanti altri, ma più più bello.

DA LUNEDÌ 22/7 A DOMENICA 28/7

13588940_10201845033525357_2125478614_o

*

*

A R I E T E

Dire in maniera ironica che il dado vegetale è fatto di distopie per legumi non pressurizzati non vuol mica dire che i gatto vogliono nuotare nel sale.


TORO

La consapevolezza di oggi che non abbia mo, è la stessa busta di plastica nella quale riponiamo ogni avversione nei confronti delle donnole in procinto di germogliare.

G E M E L L I

Non esiste un sorriso già visto dove non c’era mai stato nessun sorriso, ma esiste questa grande vongola che abbiamo di allattare i nostri amici frutti di mare.


C A N C R O 

Far sorridere su un tema a colori opachi come quello che può essere lo spaccio di falene pignorate è da irresponsabili ma anche da amanti del muschio addomesticato.


L E O N E

Registrare i propri mezzi a due ruote usando delle bacchette di legno, otto quintali di caucciù e meno starnuti di quelli che possiamo permetterci è la strada giusta per diventare verdi.

V E R G I N E

La dicitura “tapioca” non intercetta una produzione letteraria in un’unica lingua, ma permette di languire i legami di base dell’acido desossiribonucleico.

B I L A N C I A

Abbaiare verso tutti coloro che vorranno venire a soffiare sulle mollette per stendere i pugili non farà di voi persone dedite all’abuso di istrici.

S C O R P I O N E

Se si stava indagando sul ritrovamento di due valigette contenenti troppi kili di sopracciglia per essere vive, si stava facendo la cosa giusta.

S A G I T T A R I O 

Il contratto dovrebbe valere fino ai primi giorni del mese che viene dopo gli anni dedicati ai ventennali degli anniversari periodici che ricordano che le patate hanno la buccia.

C A P R I CO R N O

Quando le parentesi chiedono rancore, la formazione di locali rovesci o temporali rilievi è dietro l’angolo e cinguetta parole di catrame.

A C Q U A R I O 

Un messaggio di speranza e forza di maionese può partire anche da una sola torta salata, ma le rotondità degli spigoli più sensibili possono inciampare male.

P E S C I 

Una rappresentanza parlamentare per gestire questa enorme mole di corrispondenza non potrà mai contrastare la saturazione delle pellicole per gelati amari.