OUTsiders webzine vi manda al concerto di Pendulum, Panda Dub e Twee al Flowers Festival, il 9 luglio al Parco della Certosa di Collegno. Scopri come partecipare, commentando direttamente il post Facebook sulla nostra pagina.
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook (trovi link qui) e segui il profilo Instagram di OUTsiders webzine (clicca qui).
2) Mettere “parteciperò” all’evento su Facebook.
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #RANCOREFLOWERS
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST Rancore Flowers” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi!
NOTA BENE:
Verranno messi in palio 2 biglietti, uno per persona. I vincitori verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiude il giorno prima del live.
RANCORE
Classe 1989, Rancore è uno dei migliori rapper della scena musicale italiana. Molti hanno avuto modo di vederlo sul palco del Festival di Sanremo 2019 dove si è esibito al fianco di Daniele Silvestri, ma ha alle spalle una lunghissima gavetta che l'ha portato a raggiungere degli importanti traguardi. La sua carriera è costellata soprattutto di collaborazioni con altri artisti, fino al 2018, quando pubblica “Musica per bambini” (Hermetic), che ha interamente curato a livello musicale e testuale. Rancore, pseudonimo di Tarek Iurcich, è originario di Roma ed è nato da padre croato e madre egiziana. Inizia il suo percorso musicale all’età di quattordici anni, grazie alla partecipazione alle jam, ai concerti nei licei, alle gare di freestyle. Dopo aver pubblicato “SeguiMe”, un disco autoprodotto, nel 2009 inizia la collaborazione con DJ Myke, che porterà, nel 2012 alla pubblicazione di “Silenzio”, album che riscuoterà molto successo tra la scena hip hop italiana. Nel luglio del 2015, Rancore, nuovamente insieme a DJ Myke, pubblica “S.U.N.S.H.I.N.E”, un EP reso disponibile per il download gratuito. Nel 2017 inizia una serie di collaborazione con altri rapper, come Danno, Murubutu, Kenkode e Giancane, con cui pubblica il brano “Ipocondria”.
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
Il progetto alternative-rock Fast Animals and Slow Kids (chiamati anche FASK) nasce a Perugia nel 2008 e il nome è ispirato a una gag della serie a cartoni animati “I Griffin”. Quest’estate la band sarà impegnata su diversi palchi italiani e presenterà i brani nel nuovo album “Animali notturni”, anticipato dal singolo “Non potrei mai” e uscito il 10 maggio per Warner in collaborazione con Woodworm, con la produzione di Matteo Cantaluppi. La band, dopo aver tenuto qualche concerto nei dintorni della provincia di Perugia, scrive i primi pezzi in italiano, che vengono pubblicati nell'EP “Questo è un cioccolatino”. Nel 2010 aprono i concerti di band come The Zen Circus, Il teatro degli orrori e I Ministri. Registrano, nel febbraio 2011, il loro primo album “Cavalli”, prodotto da Andrea Appino (frontman degli Zen Circus). Nel 2013 pubblicano il secondo album “Hỳbris” mentre il terzo disco “Alaska” esce un anno dopo e su Itunes, nel giro di poche ore, è il disco "alternative" più venduto in Italia. Nel 2017, i Fast Animals and Slow Kids pubblicano il loro quarto album “Forse non è la felicità”. I Fast Animals and Slow Kids sono Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessandro Guercini (chitarra), Jacopo Gigliotti (basso), Alessio Mingoli (batteria).
GIANCANE
Giancane, all’anagrafe Giancarlo Barbati, è un cantautore classe ‘80 originario di Roma. Il suo ultimo album, “Ansia e disagio”, pubblicato nel 2017 da Woodworm, ha avuto un ottimo riscontro di critica, portandolo a essere definito come uno dei migliori cantautori della sua generazione. “Limone” è il primo singolo dell’album, il cui video è stato prodotto da Chef Rubio. Successivamente, nel 2018, pubblica il video del brano “Ipocondria” con il rapper Rancore e con i disegni del noto fumettista Zerocalcare.