Cumbia, ritmi tropicali, percussioni d’oltreoceano per un’elettronica che sembra fatta apposta per ondeggiare e lasciarsi cullare ma che nasconde una componente incendiaria: dopo El Buho, Salgari Records torna al Bunker con Montoya sabato 13 luglio. OUTsiders Webzine, in collaborazione con Salgari Records, mette in palio due biglietti per la data torinese del producer italiano.
Come vincere?
1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui)
2) Mettere “parteciperò” all’evento Facebook.
3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #MONTOYAOUTSIDERS
Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:
– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST MONTOYA” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!
NOTA BENE:Verranno messi in palio 2 biglietti, uno per persona. I vincitori dei biglietti verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam). Il contest chiuderà venerdì 12 luglio.
▼Sabato 13 Luglio
MONTOYA Live Set & RAFAEL ARAGON djset | Salgari Records Party
Bunker Torino ▲
LINK TICKET
RESIDENT ADVISOR
https://www.residentadvisor.net/events/1274543
XCEED
https://xceed.me/it/list/davide-vizio/event/torino/71340
Il 10 maggio è uscito il nuovo album “Otùn” di Montoya su ZZK Records / Zizek Club (etichetta argentina conosciuta per essere quella di Nicola Cruz e Chancha Via Circuito ). L’album è un ibrido che affonda le sue radici nella diaspora musicale della Colombia: un mix di musica folk indigena amazzonica e andina, sonorità afro-caraibiche di cumbia- champeta-currulao, con una forte componente elettronica rivolta al più infuocato dei dancefloor. Un liveset carichissimo, fra violino, synthetizzatori e ritmi spezzati; Montoya è pronto ad entrare nella scena downbeat e del folklore digitale internazionale.
Rafael Aragon è un produttore musicista / dj / producer francese. Nato e vissuto a Parigi, tra il centro e la periferia, è cresciuto circondato da diverse culture che lo hanno formato sia come essere umano che come artista. Il viaggio (attraverso il tempo e lo spazio) e l’incrocio culturale sono al centro della sua musica e la sua visione è globale, superando il concetto obsoleto di “world music”. Tra la latintronica e il basso orientale, non dimentica l’elettronica africana o balcanica; la sua musica non ha etichetta e continua a evolversi in più direzioni contemporaneamente. Dal 2011 è un membro attivo della scena Global Bass, movimento che riunisce artisti di tutto il mondo disposti ad inserire l’eclettismo e la diversità nella cultura della musica dei bassi e del dancefloor, attraverso il prisma del folklore tradizionale. Una visione postmoderna di musica, solidarietà, senza confini e senza limiti. Chiamalo Global Bass, chiamalo World Bass, non importa, è il futuro del clubbing e della musica in generale!
E’ appena uscito il suo remix ufficiale de “Los Pastores”, traccia dall’ultimo album di Chancha VIa Circuito, uscita su Wonderwheel Recordings di Nickodemus.