[CONTEST] Non una normale pop star: vinci il biglietto per il film sulla carriera di M.I.A.

Non solo musica di grande impatto e qualità, ma una riflessione sulla contaminazione tra culture e arti. Scopri come vincere il biglietto per la prossima proiezione targata Seeyousound al Cinema Massimo, dedicata ad una delle indiscusse quanto atipiche regine della scena “future pop” mondiale. Appuntamento per venerdì 19 aprile. 

Ecco come partecipare:

1) Mettere “Mi Piace” alla pagina facebook di OUTsiders webzine (trovi link qui) e di Seeyousound (qui)

2) Mettere “parteciperò” all’evento Facebook

3) Commentare questo link sulla nostra pagina Facebook (proprio tra i commenti Fb) con l’hashtag #MIASEEYOUSOUND

Come fai a ritrovare il nostro post originale per commentarlo? Ti basta andare sulla nostra pagina Facebook:

– Sulla colonnina di sinistra troverai la voce “post”: cliccaci su.
– A questo punto sulla colonnina di destra troverai la dicitura “Cerca post in questa pagina” e ti basterà digitare “CONTEST FILM M.I.A.” per ritrovare il post giusto da commentare”.
– È più facile a farsi che a dirsi: promettiamo!

NOTA BENE:
Verranno messi in palio due biglietti, uno per persona. I vincitori dei biglietti verranno estratti a sorte e contattati via Facebook (controllate la casella spam!). Il contest chiude la mattina del 19.

MATANGI / MAYA / M.I.A. è un ritratto personale diretto da Steve Loveridge composto da filmati amatoriali girati negli ultimi 22 anni di vita dalla rapper Maya Arulpragasm e dai suoi amici più intimi. Dal sorgere del suo successo alla sua prospettiva sulle polemiche che hanno scatenato la sua musica, le sue apparizioni pubbliche e l’attivismo politico.

Ispirata dalle sue origini, MIA ha dato vita a un’identità composita caratterizzata da mashup, taglia e incolla e commistioni che trae ispirazione da ogni tappa del viaggio personale: uno sketchbook sonoro che mescola la politica tamil, il punk della scuola d’arte, i ritmi hip-hop e la voce della gioventù multiculturale.

Senza mai cedere ai compromessi, Maya punta la sua cinepresa e riprende le numerose battaglie intraprese contro l’industria musicale e i mass media, mentre il suo successo cresce a dismisura e la incorona come l’artista più anticonvenzionale e provocatoria del panorama artistico musicale odierno.

Appuntamento per venerdì 19 aprile. 

blank

Tickets ⟶ http://bit.ly/SYSMatangi

Intero € 6,00
Ridotto € 4,00 (Aiace, Under 18, Over 60, Studenti universitari)

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Seeyousound / I Wonder Pictures / Museo Nazionale del Cinema di Torino / Cinema Massimo