Scopri come il “TEN AND ONE” Annual Lomography Photo Awards premia la tua creatività

La fotografia sperimentale porta a superare i propri limiti e mettere piede su territori visuali inesplorati. Il TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards ti premia per la tua creatività, e ti spinge a creare il tuo punto di vista, regalandoti anche una settimana a Vienna…

_
_di Lorenzo Maccarrone

Con 11 diverse categorie, di cui una speciale, Lomography ti invita a mostrare la tua versione dei fatti. attraverso la tua lente e il tuo occhio puoi aggiudicarti una serie di premi in ogni singola competizione, inserendo anche più foto. Il TEN AND ONE Awards sono giudicati da una giuria accuratamente selezionata, composta da artisti, professionisti del settore e Lomografi di lunga data. Per saperne di più sui giudici di quest’anno, visita la pagina sui Giudici. Ogni anno vengono premiati 110 vincitori con premi incredibili, tra cui le migliori fotocamere di Lomography, una scorta annuale di rullini e molto altro ancora.

11 fortunati vincitori scelti in maniera casuale da questo gruppo di 110 saranno inoltre invitati a passare una settimana di residenza artistica presso gli HQ di Lomography a Vienna, con accesso al LomoLab e la possibilità di essere esposti in una mostra per l’occasione.

Le competizioni che celebrano i lavori incredibili creati dalla Community di Lomography durante gli anni, hanno raggiunto oltre un milione di fotografie e video, con risultati sorprendenti. Mettiti in gioco e mostra le tue abilità!

Scopri di più qui: https://microsites.lomography.com/ten-and-one/it/

Inizia la competizione qui: https://www.lomography.it/competitions/ 

blank

Sei uno studente e vuoi imparare l’arte della fotografia?
LOMO ha in serbo per te un’offerta speciale, scopri tutti i dettagli QUI