Verso il Salone del Libro 2019: la presentazione ufficiale alla Murazzi Student Zone

Si terrà mercoledì 6 marzo, ore 11.30 presso Murazzi Student Zone (via Murazzi del Po 26, Torino), la conferenza stampa di presentazione della XXXII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. 

_ di Beatrice Brentani

Anche quest’anno torna il Salone, e con lui tornano le sue “eroiche” conferenze. La presentazione della nuova edizione avrà luogo presso la Murazzi Student Zone mercoledì 6 marzo, alle 11.30, per l’ultimo capitolo di quella che è stata la più bella telenovela italiana di sempre: il 32esimo Salone Internazionale del Libro, che si terrà a Torino, dal 9 al 13 maggio.

Interverranno Silvio Viale, presidente Associazione Torino, la Città del Libro, Giulio Biino, presidente Fondazione Circolo dei lettori, Maurizia Rebola, direttore Fondazione Circolo dei lettori, Nicola Lagioia, direttore editoriale Salone Internazionale del Libro di Torino.

Nei prossimi giorni, sulla pagina dell’evento e sulla pagina del Salone verranno svelati nuovi indizi su cosa succederà al prossimo #SalTo19, ma per sapere davvero tutto c’è un solo modo: andare alla conferenza. Dite ciao a “Sentieri”, da quest’anno sarà tutta un’altra storia.

Un progetto di Torino, la Città del Libro e Fondazione Circolo dei lettori con il sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT e di MiBAC, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Centro per il Libro e la Lettura, Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, Fondazione Sicilia, Fondazione con il Sud.

blank